Topsoil
guanti da giardinaggio
Nuovo contenitore impianto
Pea ghiaia
Mostra Altre istruzioni
1
ripiantare un nuovo cactus in ricchi , terriccio nero con piccolo pisello ghiaia . Rimuovere il cactus dal contenitore tirandolo verso l'alto delicatamente con una mano guantata
2
Versare 1 - . Al livello 2 pollici di pisello ghiaia sul fondo del contenitore pianta. Posizionare terriccio in cima alla ghiaia . Non schiacciare il terreno nel piatto come volete piccoli spazi di acqua e ossigeno per nascondere all'interno del suolo . Riempire il contenitore, lasciando 1-2 cm dalla parte superiore . Se piantare all'esterno, scavare un buco di 6 cm di profondità . Cospargere uno strato di ghiaia pisello dentro il buco e riempire con il terriccio .
3
scavare un piccolo foro al centro del piatto o il terreno con la mano . Posare le radici di cactus cautamente nel foro e coprire con il terreno . Premere leggermente il terreno intorno alla base del cactus per aiutare a rinforzare la pianta .
4
Versare 1 /8 di tazza di acqua lentamente nel contenitore in vaso o intorno al cactus nel terreno . Per un grande cactus all'aperto raddoppiare o triplicare la quantità di acqua . Permettere all'acqua di penetrare nel suolo . Il giorno successivo , infilare il dito indice 1 pollice in profondità nel terreno . Se la fine di un dito è asciutto , aggiungere 1-2 cucchiai. di acqua o più per un cactus grande. Un cactus interno non ha bisogno tanto di irrigazione come pianta all'aperto a causa di fattori atmosferici come vento, in modo da testare il vostro cactus fuori almeno ogni due o tre giorni durante la stagione secca .
5
Inserire un nuovo cactus in una zona con luce brillante , ma non la luce solare diretta in modo da adattarsi al sole lentamente . Cactus può bruciare sole proprio come la pelle umana , secondo la Texas A &M University .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103856.html