# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come trapiantare una Piantare Cactus

Di tutti i compiti che attendono una casa , il trapianto di un impianto di grandi dimensioni o inusuali spesso si colloca in cima alla lista dei più spaventosa . Per i proprietari di case in zone in cui cactus può essere coltivato nel paesaggio , è possibile spostare un piccolo cactus che è diventato troppo grande per i suoi dintorni o si trova in una situazione difficile da gestire . Con pochi attrezzi da giardino e attenzione , il tuo cactus può fare la sua strada attraverso il cortile in nessun time.Things che ti serviranno
Chalk
Pala
Tubo da giardino
Compost
Pomice
camion Tarp
mano
schiuma spessa
Ombra panno

Mostra Altre istruzioni
1

Mark un lato del cactus con il gesso e prendere nota della direzione si sta puntando . Cacti spesso sviluppano resistenza irregolare ai danni del sole , e segnando un lato garantirà il vostro cactus non è danneggiato da essere riorientato in modo improprio .
2

Allentare il terreno circa 6 centimetri dalla pianta , con una pala . Spingere la pala sotto il cactus e con attenzione leva fuori dal suo luogo di riposo . Se la pianta non esce facilmente , allentare più suolo piuttosto che rischiare di danneggiare le radici . Legare un pezzo di tubo da giardino in giro il cactus per fare un manico , e usarlo per sollevare il cactus dal foro .
3

Preparare il cactus per trapiantare tagliando fuori tutte le radici danneggiate . Lasciare il cactus unplanted e in un posto all'ombra per almeno due giorni - in modo che le radici possono guarire da qualsiasi danno ricevuto pur essendo scavato . Preparare il nuovo sito di impianto , mentre le radici di cactus si stanno prosciugando . Creare un ambiente in cui il suolo si scaricherà in fretta , ma conservano alcuni nutrienti con l'aggiunta di compost per i terreni sabbiosi o una combinazione di pomice e compost di terreni argillosi .
4

Scavare una buca poco profonda , ma largo nel preparato area e posizionare il terreno in più su un telo . Sollevare il cactus , utilizzando il tubo da giardino , su un camion di mano dotata di un grosso pezzo di schiuma . Prestare particolare attenzione a non danneggiare le spine di cactus o costole. Spostare il cactus nel foro , e orientare correttamente utilizzando il segno di gesso . Riempire il buco con il terreno sul telo .
5

acqua il terreno attorno al cactus subito dopo il trapianto e di nuovo almeno due volte alla settimana , a meno che la temperatura notturna scende al di sotto di 60 gradi F. acqua una volta mese durante le temperature più fredde . Se lo spostamento di un cactus in estate, coprirlo con un telo ombreggiante per diverse settimane , fino a quando appare una nuova crescita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.