Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

I miei Offshoots Cactus sono avvizzimento

Cacti spesso producono crescita basale secondario chiamato cuccioli o diramazioni . Le piante possono essere divisi lontano dalla pianta madre ed avviati in una pentola separata . Essi radicare e produrre un clone del cactus originario. Cacti sono noti per la loro tolleranza alla siccità , ma questo non significa che non hanno bisogno di acqua . Cacti non può appassire per segnalare il loro bisogno di umidità , ma la pelle può ottenere rugoso e concavo . Ci sono altre ragioni per un aspetto simile , quindi è meglio escludere fabbisogno di acqua prima . Prendendo Offshoots

propaggini tagliare la pianta madre con un coltello affilato sterile alla linea del terreno . Appoggiare il pezzo di cactus sul bancone per un massimo di due settimane per callo e formare una crosta bianco secco sul bordo di taglio . Questo aiuta a prevenire marciume e promuovere la radicazione. Cacti bisogno di ben drenati , terreno grintoso , così una miscela di 2 parti di torba e due parti di sabbia rende un mezzo ideale . È inoltre possibile acquistare una miscela di cactus . Inserire l'estremità callose dello spostamento nel mezzo di impianto e metterlo in un luogo caldo con la luce indiretta .
Fungina morbido Rot

fungina marciume molle è una malattia comune di offset appena piantati . Si inizia presso l'area di taglio o callo e progredisce di influenzare l'intero tessuto . Questo accade quando il fine taglio viene introdotto un supporto con spore fungine in esso e l'estremità esposta viene infettato da loro e marcisce . Malattie fungine possono essere prevenute tramite suolo inferiore o sterili media e immergendo l'estremità tagliata in un fungicida di zolfo .
Root Mealy Bug

Root mealy bug si trova nel suolo del cactus . Di solito è contratta da un impianto acquistato o terreno infestato . Gli insetti mangiano le radici della compensazione anche se li forma . Questo impedisce di ottenere alcun sostanze nutritive e umidità , e alla fine morirà . Il declino sarà lento e può includere la pelle rugosa , il tessuto rammollimento e scolorimento . L' unico rimedio è quello di lavare le radici con spiriti methylagted e poi risciacquare . Il terreno deve essere gettato via e il piatto sterilizzato .
Nematodi

Nematodi sono piccoli organismi che vivono nel suolo . I parassiti vermiformi sono responsabili della crescita pallido e stentata dei germogli . Essi scavano intorno alle radici e loro, che danneggia le radici colonizzare . L'impianto sarà lentamente esito negativo . Il terreno deve essere cambiato , e le radici devono essere sciacquati e controllato per danni . Tutte le parti scolorite delle radici devono essere tagliati fuori - e quindi l'impianto dovrebbe essere consentito ad asciugare su un contatore per una settimana . Rinvasare con un mix di invasatura sterile . Future epidemie possono essere combattute con un insetticida sistemico , ma essere cauti in quanto alcuni cactus sono sensibili alle sostanze chimiche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103531.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com