# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare un castoro Cactus

Chiamato per i suoi rilievi di coda simil- castoro , il cactus a coda di castoro è un hardy specie da fiore che produce un grande fiore rosa pallido. Il cactus può sviluppare pastiglie tra 9 e 10 centimetri di lunghezza , con la pianta raggiunge 1 piede in altezza e larghezza . Come la maggior parte cactus , la coda di castoro richiede un ambiente desertico , cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 9 a 10. La pianta cresce meglio l'anno nel sud del Texas e Florida centrale , e cresce spontaneamente nel deserto del Mojave . Cose che ti serviranno
Belle ghiaia
Cactus suolo
Watering can
concime idrosolubile

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una buca due volte largo come e 2 pollici più profondo sistema radicale cactus in una zona aperta e soleggiata del giardino . Tenere il cactus a coda di castoro lontano da altre piante non- cactus per rendere l'acquolina più facile, e per tenere sotto controllo nelle fasi di crescita successive .
2

Metti giù uno strato di 1 pollice di ghiaia fine e l' stessa quantità di cactus suolo nel fondo del foro , e posizionare il cactus sulla parte superiore. Backfill il resto del foro con più terreno cactus , facendo attenzione a coprire pienamente le radici e non lasciare bolle d'aria . Terreno Generale giardino non è adatto per le piante grasse ; hanno bisogno di asciutto , terreno sabbioso che si scaricherà più facilmente .
3

acqua del cactus con parsimonia per mantenere il terreno umido ma non bagnato durante i periodi secchi prolungati. Il cactus preferisce il terreno asciutto e sciolto e non richiede molta acqua per sopravvivere . Non acqua durante l'inverno a meno che la pianta sta asciugando fuori , dal momento che è latente nella stagione fredda e non utilizza l'acqua .
4

fertilizzare il terreno attorno al cactus una volta all'anno in primavera con un fosforo elevato , concime idrosolubile . Il fosforo favorisce la crescita delle radici e della salute .
5

Controllare il cactus regolarmente durante i mesi più caldi per i segni di attività nocivo. Il cactus beavertail è incline a cocciniglie , acari e la scala ; trattare come appropriato per ogni parassita trovato.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.