# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come rimuovere & Reimpiantare un Cactus Outdoor

Rimozione e reimpianto di un cactus esterna potrebbe salvare la sua vita , se è piantato in una zona inospitale . Cacti non può tollerare zone in cortile con scarsa drenaggio del suolo , piena ombra o si blocca . Giardinieri cactus che erano fiorenti nella sua posizione in movimento devono scegliere una nuova area che ha la stessa esposizione , le condizioni di drenaggio e terreno leggero . Trapianto di cactus in inverno, quando sono andati in letargo . Spostamento di un cactus quando è in fase di crescita o durante l'intensa calura estiva riduce la probabilità di successo . Cose che ti serviranno
String
Pala
Tubo da giardino
Bypass cesoie
Wheel Barrow
sabbia lavata
terriccio
Rocks
Quotidiano

Mostra Altre istruzioni
1

Mark lato del cactus di fronte al sole legando una corda , in modo che si può allo stesso modo orientare la pianta nella sua nuova posizione. Esposizione di un lato del cactus di solito non in luce diretta del sole provoca scottature.
2

Scavare una trincea 6 centimetri di distanza dalla base del cactus e da 6 a 12 cm di profondità , con una pala . Spingere il cactus e il suo sistema di radici attraverso il suolo , con la pala . Spostare alcuni lo sporco dalle radici , per aiutarli attraverso il suolo .
3

Legare un tubo da giardino intorno i cactus , e sollevarlo al suo fianco. Potare off eventuali radici danneggiate - quelli che sembrano nodosa o scolorita . Sollevare il cactus su una carriola .
4

Posizionare la carriola in ombra per due giorni , in modo che il cactus può aria le sue radici . Permettendo alle radici di asciugare , guarisce tutte le ferite oltre cactus .
5

mescolare una parte lavate sabbia , terriccio da una parte e una parte rocce . Fate un buco 4 pollici più profondo del cactus è stato piantato nella sua posizione precedente , e leggermente più largo della zolla . Riempire il fondo del foro con 4 centimetri di terriccio , per aumentare il drenaggio .
6

Pianta del cactus nel foro , l'imballaggio terreno attorno alla base . Il recupero dovrebbe riguardare solo le radici . Coprire qualsiasi parte del cactus con terreno aumenta il rischio di marciume . L'acqua la base del cactus , e tenerlo innaffiato due volte a settimana per un mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.