Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Il mio asino Tail Pianta sta marcendo

Sudum morganianum , comunemente indicato come "coda di Burro " o "coda d'asino ", è una pianta appesi dalla famiglia succulente . La pianta deriva il suo nome comune dalla sua lunga steli , che dispongono di piccole foglie che si raggruppano . Coda di Donkey è una pianta che ama tonalità che è particolarmente suscettibile di marciume . Permettere che il terreno completamente asciutto è il primo passo per porre rimedio al problema , e la cura adeguata impedirà il problema di tornare . Irrigazione esigenze

Irrigazione correttamente la coda di un asino è di vitale importanza per la guardia contro il marciume . Questa pianta non fa bene se il suo sistema radicale è esposta ad umidità costante , in particolare quando la pianta non è in fiore . Utilizzare un misuratore di umidità per verificare il contenuto di acqua nel terreno . Un misuratore di umidità è dotato di uno o due aste metalliche che vengono spinti nel terreno . Innaffiare la pianta solo quando il terreno è quasi completamente asciutto , quindi innaffiare abbondantemente la pianta . Si noti che la pianta può richiedere frequenti irrigazioni quando fiorisce in primavera , e le piante più piccole probabilmente richiederà annaffiature più frequenti rispetto alle grandi , piante mature .
Suolo Fast- drenante

composizione corretta suolo è un importante, ma troppo spesso trascurato considerazione quando la guardia contro il marciume . Come con la maggior parte delle altre piante grasse , la coda del Donkey richiede terreno rapido drenaggio in modo che le radici non sono seduti in acqua per lunghi periodi. Invasatura mix commerciale è a disposizione appositamente per soddisfare le esigenze di cactus e piante grasse . Non sostituire suolo fiore tradizionale per cactus e succulente del suolo , il suolo tradizionale è stato progettato per trattenere l'acqua .
Nutrienti

Una pianta sana è più probabile che resistere rot di uno con una fonte inadeguata di nutrienti . La coda del Donkey può prosperare se fornito con sostanze nutritive regolarmente. Fertilizzante succulento è spesso disponibile come concentrato liquido che viene miscelato con acqua . A meno che il produttore non disponga altrimenti , aggiungere la giusta quantità di fertilizzante per ogni irrigazione . Questa specie predilige un fertilizzante composto del 15 per cento di azoto , il 15 per cento di potassio , il 30 per cento di fosforo e il restante 40 per cento di tutti gli oligoelementi minerali .
Temperatura ed esposizione

anche se cactus e succulente sono forse più comunemente associati con temperature estreme e luce diretta del sole , questa particolare specie vive in zone ombreggiate e non fa bene a temperature che scendono al di sotto di 45 gradi . Spostare le piante al chiuso a temperature più fredde . Una delle ragioni per questa pianta è così suscettibile a marcire è che prospera in ombra . Dalla luce solare diretta , ci vuole più tempo per questa specie di utilizzare il suo approvvigionamento idrico e per l' evaporazione dell'acqua in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022181.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com