# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Fertilizzazione Floratam Grass

" Floratam " è una varietà di S. Augustinegrass ( Stenotaphrum secundatum ) che cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 8 a 10 e offre una tessitura grossolana e una crescita molto vigorosa in primavera e in estate . Un aspetto di un " Floratam " regime di cura del prato comporta l'applicazione giudiziosa di fertilizzante . La scelta di un concime adatto per l' " Floratam " prato e la sua applicazione alla velocità e l'ora corrette favorisce una crescita sana e rigogliosa , senza ferire inavvertitamente il manto erboso . Fertilizzante Tipo

Un concime completo con un (rapporto o simili , come il 15-5-10 ) 3-1-2 è generalmente accettabile per la concimazione di un " Floratam " prato a meno che una prova del terreno suggerisce il contrario . Ogni fertilizzante è etichettato con tre numeri che indica la percentuale in peso di azoto , fosforo e potassio , in questo ordine . Fertilizzanti azotati sono sia a lento rilascio ( insolubile in acqua ) o tipo ( idrosolubili ) fast- release. Alcuni prodotti possono contenere una miscela dei due tipi di azoto .
Application Vota

Non applicare mai più di 1 chilo di lento rilascio o 1/2 chilo di breve rilascio di azoto per 1.000 metri quadrati di erba durante una singola applicazione . L'applicazione di fertilizzante eccessivo può bruciare il fogliame erba o delle radici e favorire una rapida crescita che porta ad un accumulo di paglia ( vivi e morti steli , foglie e altri detriti sulla parte superiore del terreno ) , scarsa radicazione e maggiore suscettibilità alle marcisce . Per determinare la quantità di un concime specifico è tenuta ad applicare azoto al ritmo di 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati di prato , dividere 100 per il primo numero di tre numeri sull'etichetta fertilizzante .


Applicazioni dentate

fare la prima domanda annuale di fertilizzante al " Floratam " prato tre settimane dopo l'erba diventa verde , finché non gelata tardiva è anticipato. Fai applicazioni aggiuntive ogni 4-6 settimane con fertilizzanti azotati rapido rilascio o ogni sei-otto settimane con concimi azotati a lento rilascio quando l'erba è in attiva crescita . Applicare non più di un totale di 4-6 chili di azoto per 1.000 metri quadrati di erba per il prato di San Augustinegrass ogni anno . Non concimare St. Augustinegrass quando non è in fase di crescita a causa della siccità o di dormienza , ed evitare applicazioni caduta di azoto , che incoraggiano un rossore della crescita incline al pregiudizio freddo .

Altre considerazioni fertilizzante

il modo migliore per determinare il tipo e la quantità di fertilizzante da applicare a un " Floratam " prato è quello di testare il tessuto suolo o foglia di erba (se i fili d'erba mostrano sintomi problematici o si sospetta una carenza di nutrienti ) . Assicurarsi fertilizzante che sia trasmesso in modo uniforme su erba e acqua in bene per evitare di bruciare il fogliame . Lasciando l'erba sul prato restituisce un po 'di azoto di nuovo al suolo . Erba che cresce in luoghi parzialmente ombreggiati richiede generalmente meno fertilizzanti e acqua rispetto allo stesso cultivar crescente completamente al sole. Caratteristiche del suolo influenzano anche la disponibilità di nutrienti per l'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.