Piante d'appartamento sono comunemente afflitti da insetti come scala, aleurodidi e acari . Questi ultimi sono particolarmente trovano in gelsomino , secondo il sito di estensione della Clemson University. Questi errori di solito attaccano le foglie e gambo della pianta , tuttavia, e non il terreno , anche se a volte si trovano sulla superficie del suolo . Mealybugs , d'altra parte , di solito infettano le radici e terreno di piante d' . Questi piccoli insetti bianchi hanno corpi morbidi e sembrano piccoli pezzetti di cotone sfocata sul suolo . Moscerini fungo può anche essere un problema . Questi minuscoli neri , insetti alati sciame piante da appartamento intorno infetti e depongono le uova nel terreno . Le larve , che sono piccole e pallido , si nutrono di materia organica in decomposizione nel suolo e prosperare in condizioni umide preferite da piante di gelsomino .
All'aperto Jasmine Bugs
Molti bug esterni che vivono nel suolo sono effettivamente utile . Acari predatori , per esempio , si nutrono di nematodi del suolo che normalmente infestano e danneggiano le radici delle piante . Artropodi alimentazione Fungo aiutano ad abbattere la materia in decomposizione , restituendo i nutrienti benefici per il suolo . Se la vostra pianta di gelsomino sembra essere fiorente , quei minuscoli insetti bianchi sono probabilmente non interessano le radici della pianta a tutti e può anche essere aiutare la vostra pianta .
Trattamento
Se il vostro impianto sembra essere fiorente indipendentemente dai bug , quindi il miglior trattamento è semplicemente quello di lasciarlo solo . Questo può essere il caso per gli impianti all'aperto. Vivai piante di solito beneficiano di rinvaso in fresco , terriccio sterilizzato . Se non si vuole fare questo, si può bagnare il terreno con un insetticida . Seguire le indicazioni per l'applicazione sulla confezione secondo le dimensioni e l'età della vostra pianta di gelsomino . I piccoli impianti possono avere bisogno di una soluzione diluita .
Prevenzione
Alcuni insetti che infestano il terreno sono attratti dalla materia in decomposizione , che si verifica quando il terreno è troppo bagnato . In casi estremi , le radici sono parte della materia in decomposizione - marciscono quando diventano saturi con troppa acqua . Il modo migliore per evitare che gli insetti dal infestano il terreno è di mantenere il gelsomino appena umido , ma non inzuppato. In inverno , lasciate che i primi centimetri di terreno asciutto al tatto prima di annaffiare nuovamente. Piante d'appartamento sono spesso infestati quando il giardiniere li porta a casa . Controllare sempre il terreno e pianta per assicurarsi che sia privo di bug al momento dell'acquisto.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048896.html