E ' fondamentale per testare il terreno prima di piantare il gelsomino stella . Il pH del terreno determina l'acidità del suolo . Le piante coltivate in un terreno con pH sbagliato non possono accedere i nutrienti necessari nel terreno e non riescono a prosperare . Stella gelsomino preferisce terreno leggermente acido con un pH tra 6 e 7 . Il test determina il livello di pH e fornisce informazioni sulla quantità di modifica necessaria per portare il terreno nella gamma acidità corretta . I letti possono richiedere modifiche di zolfo se sono bassa acidità o un aggiunta di calce se sono ad alta acidità .
Nutrienti organici
Alcuni nutrienti sono forniti al gelsomino stella da decomposizione di materia organica nel suolo . Letti alti in materia organica sgocciolare bene , pur mantenendo l'umidità sufficiente in modo che non asciughi completamente . Lavorare compost nel letto prima di piantare una nuova vigna del gelsomino per fornire la materia organica . Le radici accedere rapidamente i nutrienti nel compost . Aggiungi una spessa top - dressing 1 pollice di compost fresco ogni primavera per reintegrare i nutrienti organici nel sito in crescita .
Fertilizzante Tipi importi nutrienti
fertilizzante sono elencati in etichetta . L'etichetta elenca tre numeri, di cui come NPK (azoto , fosforo e potassio ) importo. Stella gelsomino viti richiedono pari quantità di questi tre elementi principali nutrienti . Un fertilizzante equilibrato con un rating di NPK 10-10-10 o 20-20-20 fornisce adeguata nutrizione. Utilizzare un granulare , concime a lenta cessione , se si preferisce alimentare l'impianto una volta all'anno . Fertilizzanti solubili richiedono l'applicazione più frequente in quanto percolare rapidamente fuori del suolo . Foglie di gelsomino
Application
Stelle sviluppano un colore giallo quando sono affetti da una carenza di nutrienti . Concimare le piante in primavera come comincia una nuova crescita fornisce il cibo necessario prima che le piante soffrono di stress carenza. La quantità di fertilizzante dipende dalla dimensione della vite e la valutazione NPK; 2-3 cucchiai. per pianta di una miscela 10-10-10 solito fornisce abbastanza nutrienti per un singolo impianto . Cospargere concime granulare intorno alla base della vite , circa 8 centimetri fuori dallo stelo principale.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100976.html