# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Suggerimenti su Tying Stella Jasmine

Stella gelsomino ( Trachelospermum jasminoides ) non è in realtà parte della famiglia gelsomino ; jasminoide significa " jasminelike ", secondo Sloat Garden Center. Queste piante possono essere riconosciuti dai loro profumati, bianchi , fiori a forma di girandola che sono presenti intorno la primavera e l'estate . Le viti rampicanti non sono così invasive come l'edera e possono essere utilizzati lungo le recinzioni , muri, tralicci e persino arrampicata sugli alberi . Essere in grado di prendersi cura e proteggere le vostre viti stella gelsomino correttamente è importante , anche se sono abbastanza bravo a se stessi garantire alle strutture se data la possibilità . Cura

Pianta il tuo gelsomino in umido , terreno autosvuotante in una posizione soleggiata per i migliori risultati di crescita e volubili . Potare e agganciare la pianta regolarmente . Questo incoraggerà la crescita laterale e denso fogliame.

Arrampicarsi Strutture applicare concime ogni sei settimane tra la primavera e l'autunno mesi per la crescita ottimale .

Uso arrampicata strutture che sono robusti , non fragile o flessibile . Sebbene stella gelsomino può prendere un po ' ad allungarsi con viti più spesse , la pianta arrivarci. Quando lo fa , avrà bisogno di una robusta struttura che non si rompe sotto la pressione o il peso . Graticci di legno o metallo robuste funzionano bene per questo.

Mura

Se sono in crescita stella gelsomino da pareti brevi , è possibile consentire al gelsomino stella a salire sopra la parte superiore e scendono lungo l'altro lato . Se l'impianto non ha lunghi viticci , permettere loro di crescere con l'aiuto di un traliccio fino a raggiungere la parte superiore del muro . Una volta che i viticci raggiungono questo punto , dovrebbero essere in grado di garantirsi in atto man mano che crescono da quel punto .
Protezione Stella Jasmine

garantire la tua traliccio nel terreno o in prossimità di una struttura che può appoggiarsi . È inoltre possibile utilizzare un recinto . Se la pianta ha già lunghi viticci , è possibile impostare delicatamente o intrecciare le piante attraverso la grata. Stella gelsomino è una pianta di vite rampicante che effettivamente si garantire alla struttura bene , quindi non c'è necessità di tecniche di legatura grezzi se ha viticci . All'inizio la crescita delle piante , tuttavia, si desidera inserire delicatamente la pianta contro il traliccio o parete con le viti verso l'alto . Fissare i viticci liberamente al traliccio con cavo o filo . Non fare i legami stretti come puo ' influire negativamente sulla crescita delle piante. Una volta che le piante volubili stabiliscono la crescita , essi finiranno intorno al traliccio o la struttura con mezzi propri . Legatura continuo non dovrebbe essere necessario , ma si vuole indirizzare loro una certa direzione , cavo uso o filo per fissare i viticci a posto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.