Se vivete in una zona a nord con inverni freddi , scegliere una varietà Delosperma in grado di sopportare temperature fredde . Delosperma cooperi , Delosperma congestum e Delosperma basuticum sono tre varietà che ottengono buoni risultati in inverni gelidi . Delosperma Ashtonii e Delosperma sutherlandii sono le varietà migliori per climi più caldi . Alla piantagione al coperto , la scelta di una particolare varietà è meno cruciale .
Suolo Trucco e drenaggio
Delosperma non richiede un sacco di sostanze nutritive e , in presenza di un eccesso di nutrienti nel terreno , la pianta crescerà troppo velocemente, con esili steli e poche fioriture . Assicurarsi che si pianta Delosperma nel suolo che è principalmente sabbia o ghiaia con un sacco di drenaggio . Sedi di impianto Prime sono i letti superiori dei giardini rocciosi e in rilievo , aiuole di sabbia .
Acqua Raramente
Da Delosperma proviene da una regione arida , non richiede molta acqua . Tra le annaffiature , lasciare che la pianta lascia ad asciugare un po ', poi l'acqua con parsimonia .
Fornire un sacco di luce
Quando si sceglie un posto per piantare Delosperma , optare per l' soleggiata area del vostro giardino . Delosperma prospera in pieno sole. Se coltivi Delosperma in casa , assicuratevi di posizionare vasi vicino a finestre che diventano luce ottimale e ruotano le pentole regolarmente per garantire che tutte le parti delle piante ottenere il sole che bramano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040262.html