# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Suggerimenti Red Twig Dogwood vegetali

Mentre il corniolo ramoscello rosso ( Cornus sericea ) genera grappoli di fiori bianchi , la sua steli sono il fiore all'occhiello dello stabilimento per quanto riguarda il suo valore ornamentale . Chiamato anche il corniolo rosso - vimini , rosso ramoscello di corniolo cresce nativo in gran parte del Canada e molte delle regioni che caratterizzano climi freddi negli Stati Uniti . Condizioni di crescita specifiche consentono questo arbusto a prosperare nel paesaggio , con la potatura del ramoscello corniolo rosso migliorando la sua bellezza . Soil Moisture

Il tipo di terreno in cui si posiziona rosso ramoscello di corniolo poco importa , fintanto che è umido . In un ambiente selvaggio , rosso ramoscello corniolo cresce in colonie lungo le rive di fiumi e torrenti in tutta la sua gamma . Terreni asciutti impediscono il suo sviluppo , in modo da poter individuare rosso ramoscello di corniolo in porzioni paludose e paludose del vostro immobile . Questa è tra le prime specie a crescere nelle pianure alluvionali , così si può mettere in punti che sperimentano le inondazioni stagionali .
Calore e luce solare

caldi e condizioni di umidità non sono favorevole alla crescita di rosso ramoscello corniolo . Se vivete in cooler Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità come 3 e 4 degli Stati Uniti , è possibile inserirlo in scenari di pieno sole . L'arbusto cresce in USDA zona 7 , ma estati calde causano lo stress e rende più suscettibili alle malattie delle piante come cancri che possono uccidere l'arbusto . Il ramoscello di corniolo rosso crescerà in un luogo parzialmente ombreggiato nelle sezioni più calde della sua distribuzione .
Potatura

inizio a fine estate e continuando a inizio autunno , rosso ramoscello di corniolo deriva cambiamento da verdognolo a tonalità di rosso - viola . Per l'inverno , si trasformano in un rosso brillante , che li contrastano con paesaggi innevati . Il più giovane steli presentano il colore rosso più vivace , quindi la potatura indietro il più antico steli presto in primavera costringerà nuova crescita. Alcuni paesaggisti scelgono di tagliare l'intero arbusto a terra a partire da 8 pollici dalla superficie ogni due o tre anni .
Erosione Prevenzione

L'apparato radicale della rosso ramoscello di corniolo butta fuori una nuova crescita , noto come polloni , rendendo questa specie in grado di formare una densa foresta . Questa abitudine è utile per il proprietario , cercando di prevenire l'erosione del suolo nelle zone umide , come le radici diffusione tengono il terreno insieme . Se avete voglia di limitare la crescita di nuovi germogli , clip posteriore eventuali nuovi impianti che iniziano a crescere dalle radici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.