# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come coltivare Red Twig Dogwood

Una volta che vedete coperto di neve ramoscello rosso corniolo si vuole aggiungere questo arbusto per il proprio giardino . Crescere da 6 a 10 metri di altezza , questo arbusto nativo di Indiana dispone di fiori bianchi in maggio e giugno seguiti da bacche bianche che sono i preferiti di uccelli. I rami marroni estate diventano di colore rosso brillante quando inizia la stagione fredda . Aggiungi questa meraviglia inverno giardino con queste steps.Things semplici che ti serviranno
Red ramoscello di corniolo
Pala
Acqua
pacciame o altro materiale organico

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliete il sito di impianto . Rimuovere qualsiasi materiale vegetale esistente e detriti .
2

Dig tuo buco piantare almeno 4 volte la larghezza della zolla e abbastanza profonda in modo che la palla radice è a livello con la zona circostante .

3

Togliere la pianta dal contenitore picchiettando delicatamente a terra e facilitare la pianta dal contenitore . Se il Ramoscello Rosso è stato acquistato con tela che copre la palla radice , tagliare almeno la metà della tela fuori la palla radice esponendo le radici. Rimuovere eventuali spago o filo .
4

Riempire il buco con acqua e lasciare il terreno di assorbire . " Watering in" è un passo importante per garantire che l'acqua raggiunga immediatamente le radici delle piante e aiutare a prevenire shock.
5

Posizionare l'arbusto nella buca d'impianto e reinterro alcuni del terreno originale per garantire l'impianto . Assicurarsi che il corniolo è diritta .
6

Backfill il terreno restante nel foro di impianto e toccare delicatamente verso il basso . Acqua profondamente .
7

pacciame Diffondere o altro materiale organico su tutta l'area di impianto . Almeno 2 a 3 pollici è necessaria per aiutare a controllare le erbe infestanti e mantenere l'umidità del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092746.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.