# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Dutch Bianco Clover Prato Alternative

trifoglio bianco olandese è una copertura del terreno perenne che può essere usato come alternativa al tappeto erboso . I giardinieri che hanno poco drenanti suolo possono piantare i semi di trifoglio bianco olandesi per ottenere un rigoglioso prato cercando. E 'importante preparare adeguatamente il terreno prima di piantare - perché trifoglio bianco olandese deve essere coltivata in un terreno ph di 6,4 , secondo l'Università del Minnesota . PH del terreno

Controllare il pH del terreno in primavera dopo l' ultimo gelo . Le modifiche del terreno che si fanno devono essere applicate quando il terreno non è congelato . Prova il tuo terreno scavando dieci 3-4 fori pollici in cortile . Raccogliere detriti da ciascuno dei fori e mescolare in un secchio . Versare 1 tazza di suolo secco privi di vegetazione in un contenitore per inviare al vostro ufficio di estensione cooperativa locale . Uffici Cooperative Extension rispedire i risultati in 2-3 settimane.
Rettificativo vostro terreno

Giardinieri potrà cancellare tutta la vegetazione come l'erba dai loro prati se vogliono un prevalentemente olandese trifoglio cortile con erbicida prima di fare modifiche del suolo. Per coloro che vogliono trifoglio bianco olandese mescolati in erba , diffondere le modifiche del suolo sopra l'erba . Il tipo di modifiche del terreno si utilizza dipende dal pH del terreno esistente . Terreno che è troppo acido o sotto 6.4 dovrebbe essere modificata con la calce . Terreno alcalino deve essere modificata con zolfo .
Seeding

Suddividere il terreno superiore con un rastrello potere per aiutarvi a raggiungere una buona trifoglio bianco Olandese a contatto con il terreno , come suggerito dalla University of Minnesota . Se volete un prato che cresce sia olandese trifoglio bianco e l'erba , tagliare il prato verso il basso basso in modo che essa non è in concorrenza con le piantine appena piantate . La quantità di semi di trifoglio bianco olandesi si distribuiscono dipende se si vuole un intero prato di trifogli e quadrifogli di parte e parte l'erba . Semi di trifoglio bianco olandesi sono distribuiti a una velocità da 2 a 8 once per 1.000 metri quadrati , secondo l'Università del Minnesota . Distribuzione a un tasso più alto significa che i trifogli bianchi olandesi sarà la vostra copertura del terreno predominante .
Cura

Giardinieri deve mantenere il terreno umido per le sementi olandesi trifoglio bianco a germinare . La mancata per innaffiare il prato si tradurrà in aree irregolari o semi secchi up . Quando piantine di trifoglio bianco olandesi emergono , è possibile ridurre il programma di irrigazione . Astenersi da favorire la crescita denso Trifoglio bianco olandese fertilizzando il prato con azoto . Trifogli non tollereranno una quantità eccessiva di azoto nel terreno . Inoltre , controllare il pH del terreno ogni anno per assicurarsi che rimane in campo preferito vostro olandese del trifoglio bianco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.