condurre un test del pH del terreno sul prato . Utilizzare una trivella per rimuovere i detriti in 10 diversi punti in cantiere ad una profondità di 3 pollici . Mescolare tutti i campioni di terreno in un secchio pulito; in caso contrario , residui di fertilizzanti potrebbe falsare i risultati . Versare 1 tazza di suolo in un contenitore e posta o portarlo in ufficio estensione locale . Attendere 2-3 settimane per i risultati .
Rettificativo suolo
Applica calce o zolfo al suolo sulla base delle raccomandazioni del suolo dal proprio interno l'agricoltura locale . Terreni con un pH compreso fra 5,6 e 6 hanno bisogno di 50 libbre di calce per 1.000 metri quadrati per aumentare il range di pH , secondo le Cooperative Extension della Cornell University . Evitare di applicare più di 50 chili di calce in una sola volta per evitare di bruciare la vostra erba . Terreni alcalini che variano tra 7,5 e 7,9 pH bisogno di 10 kg di zolfo per 1.000 metri quadrati .
Fertilizzazione
programmi di fertilizzazione pesanti non potranno sostenere la crescita trifoglio , secondo l'Università del Minnesota Extension . Clover possibile utilizzare l'azoto atmosferico in modo da evitare l'applicazione di azoto per le vostre patch trifoglio . Perché l'erba ha bisogno di azoto per diffondere e far crescere , potrebbe essere necessario decidere se si vuole un cantiere prevalentemente trifoglio o erba. È inoltre possibile applicare fertilizzante solo alle aree di erba . Ad esempio , trifoglio cresce spesso in zone d'ombra dove l'erba non può crescere; pertanto è possibile applicare l'azoto solo alle soleggiate , zone con erba cresce .
Acqua
Clover ha bisogno di terreno umido . Permettere il vostro giardino asciugare ucciderà il trifoglio , così come il prato . La maggior parte dei prati hanno bisogno di 1 pollice di acqua a settimana. Per sapere quanta pioggia naturale è sempre al vostro prato , impostare barattoli di latta poco profonde in cortile . Lattine che sono mezzo pieno in una settimana indicano che il vostro prato ha ricevuto abbastanza acqua; in caso contrario , integrare la pioggia naturale con il sistema di irrigazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043757.html