# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Tutti i miei Interni in vaso grasse stanno morendo

Centinaia di specie di piante sono succulente , tra cui piante della famiglia dei cactus ( Cactaceae ) che sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 e superiori degli Stati Uniti , a seconda della varietà . Queste piante insolite immagazzinare l'acqua nel loro steli , che li aiuta a sopravvivere in condizioni di caldo e asciutto . Succulente sono in vaso facilmente per la decorazione dell'interno . Se, tuttavia , tutte le piante grasse container stanno morendo , quindi annaffiare la frequenza e la struttura del terreno possono essere i colpevoli . Overwatering

piante grasse in vaso perdono umidità rapidamente, soprattutto se i contenitori sono di argilla porosa . Overwatering , tuttavia , uccide le piante grasse più che underwatering ; la loro capacità di memorizzazione di umidità consente loro di rimanere in buona salute per settimane senza pioggia o irrigazione. Inserisci il dito o un misuratore di umidità nel terreno di una succulenta per determinare se il terreno è asciutto ad una profondità di 1 pollice . Solo acqua in vaso piante grasse che hanno terriccio secco. L'acqua deve fluire attraverso i fori di drenaggio di fondo di una pentola , quando lo stabilimento del vaso è stata irrigata correttamente . Evitare di annaffiare le vostre piante grasse frequentemente durante il loro periodo di riposo vegetativo, che è inverno . Essi assorbono più acqua dalla primavera all'autunno , soprattutto se sono su un davanzale . Se possibile , li irrigare con l'acqua piovana raccolta per aggiungere elementi naturali per la loro terriccio .
Scarso suolo

Overwatering è spesso accompagnato da cattive condizioni del terreno a causa eccessiva umidità del terreno provoca compattazione . Radici succulente non possono diffondere attraverso il suolo battuta , impedendo il loro accesso ai nutrienti , ossigeno e umidità . Hanno effettivamente soffocare , causando die -back di tutti interi impianti . La maggior parte delle succulente fare bene in miscele di terriccio ben drenati contenenti un rapporto di 1 - a - 1 - to- 1 di grinta , compost e sabbia orticola . L'acqua si muove attraverso quel misto terriccio in contenitori rapidamente ma rallenta quel tanto che basta per ottenere il massimo assorbimento radicale . Non utilizzare terreno del giardino come alternativa ; che non scarica bene in un ambiente container .
Rot

tuoi succulente muoiono può soffrire di marciume nero stelo. Dato che la malattia non è causata da un agente patogeno , come un batterio o un fungo , è sufficiente modificare le vostre pratiche di cura . Ridurre la frequenza di innaffiare le piante , consentendo loro radici e lo stelo ad asciugare tra le sessioni di irrigazione . Una posizione brillante in ambienti chiusi , come ad esempio una finestra - est o sud , dà succulente esposizione ottimale la luce del sole . Una tale posizione aumenta anche la fotosintesi per il loro recupero e permette loro di asciugare più velocemente di luoghi oscuri , sradicare il problema gambo marciume .
Frequenza Repotting

Se succulente sono abbeverati con acqua di rubinetto , minerali tendono ad accumularsi nel loro suolo , arrestando la crescita delle piante e causando le piante a morire . Rinvasare le vostre succulente ogni anno con nuovo terriccio . Poiché le vostre succulente possono superare i loro vasi attuali , utilizzare il processo di rinvaso di trapiantare le piante in contenitori più grandi. Succulente che rimangono pot- bound in piccoli contenitori sono sottoposti a stress e possibilmente morire -back . Permettere loro radici a diffondersi in contenitori più grandi favorisce una crescita sana e lunga durata di vita per le piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.