# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Le dimensioni dei tappi per aerare un prato

giardinieri aerare i loro prati per migliorare il drenaggio del suolo, migliorare la pianta radicamento, aumentare l'attività di microrganismi del suolo e prevenire il deflusso dei nutrienti nel terreno compattato . Un aeratore prato toglie le spine del suolo da del cantiere per consentire all'aria dentro La dimensione delle spine dipende le dimensioni dei cucchiai o denti cavi sul vostro aeratore nucleo . Tuttavia, vi è una certa gamma di misure che risolve efficacemente i problemi più prato . Dimensioni di spine

aeratori core tipicamente rimuovere i tappi di suolo che sono 1 /2 a 3 /4 di pollice di diametro , 1-6 cm di profondità e impostare 2-6 centimetri , secondo Virginia cooperative Extension . Ci sono diversi tipi di aeratori fondamentali che i giardinieri possono utilizzare , come aeratori mano, aeratori core e scarpe che hanno denti sul fondo . Tuttavia, le grandi aree a prato sono più facili da aerare con aeratori core. È importante che i cucchiai o denti non sono troppo stretti , perché l'aeratore prato effettivamente contribuire alla compattazione del suolo . Inoltre , i denti devono essere vuoto per rimuovere efficacemente i tappi di sporco dal prato .
The Best Plug Size

E 'importante per i vostri denti o cucchiai penetrano almeno 1 3 /4 a 2 1/4 pollici per tirare una spina grande abbastanza per aumentare il drenaggio del suolo , secondo Bruce Clark dell'uomo Garden . La spina rimossa deve essere di 3 centimetri di lunghezza e 3/4 di pollice di diametro . Per tirare fuori una spina di terra di buone dimensioni , il prato non può essere troppo asciutto . È possibile verificare la umidità del suolo premendo un cacciavite nei primi 3-4 centimetri di suolo . Se hai problemi spingendo in cacciavite , l'acqua il prato .
Prato Preparazione

Preparazione del prato prima di aerare vi aiuterà a raggiungere i tappi di dimensioni decenti e risolvere i problemi di compattazione del suolo . Prima di aerazione , innaffiare il prato due giorni prima si prevede di aerare , suggerisce Virginia Cooperative Extension . Il prato deve essere somministrato 1 pollice di acqua . Si può dire se 1 pollice di acqua è stato applicato al prato esponendo lattine nel cortile e misurarli dopo l'annaffiatura .
Spine

Le spine devono essere facilmente cadere dei denti cavi o cucchiai . Se il terreno sta bloccando i denti o cucchiai , non sarà sufficiente rimuovere lo sporco o la spina adeguate dimensioni. Controllare l'aeratore di base per garantire non ci sono ostruzioni . Fare due passi al vostro prato con l'aeratore di base per raggiungere le spine che sono 2-3 centimetri , suggerisce Bruce Clack dal portfolio di Man Garden . Rimuovere i tappi con un rastrello dopo l'aerazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.