temperatura corretta gioca un ruolo chiave nell'aiutare le viti di pomodoro allegagione . Simile ad altre piante , i pomodori sono sensibili alle fluttuazioni di temperatura . Le piante prosperano a temperature costanti tra 70 e 90 gradi Fahrenheit . Anche se l'esposizione a breve termine a temperature superiori a 90 gradi o inferiore a 55 gradi non causa alcun danno , esponendo una vite pomodoro a temperature inferiori a 55 gradi per quattro notti di seguito fa sì che i fiori a morire e cadere . Allo stesso modo , l'esposizione prolungata a temperature notturne superiori a 75 gradi provoca anche fiore goccia .
Irrigazione impropria
improprio dello stress pratiche di irrigazione aumento pianta che a sua volta influenza le fioriture . Poiché un pomodoro è costituito da 95 per cento di acqua , non riesce a svilupparsi senza un'adeguata umidità . Radici pomodoro estendono 3 a 5 metri di profondità nel terreno , aumentando la necessità di una corretta irrigazione . Al contrario , un eccesso di irrigazione pomodoro previene le sue radici di assorbire l'ossigeno e aumenta lo stress delle piante . Per evitare che i fiori che cadono a causa di pratiche di irrigazione improprie , acqua zona radice della pianta 3-5 metri sotto il suolo . Aumentare l'irrigazione durante l'estate e nei periodi prolungati di siccità .
Pest Problemi
viti di pomodoro sollecitati da parassiti come tripidi e afidi , occasionalmente perdono le loro fioriture . Gli afidi sono piccoli parassiti che succhiano succhi da foglie con le loro penetranti parti della bocca . I parassiti dannosi trasudano anche melata , una sostanza nera appiccicosa che aumenta le probabilità di fumaggine fungo. Tripidi sono vettori o portatori della malattia che provoca avvizzimento maculato . Viti pomodoro danneggiati da uno o da entrambi i tipi di parassiti riescono a mantenere intatta la loro fioriture .
Nutrition improprio
L'azoto è un nutriente essenziale associati con il fiore goccia. Mentre la mancanza di azoto provoca le fioriture di cadere , quantità eccessive sono dannose per la pianta di pomodoro come bene. Fertilizzanti commerciali non specificatamente formulati per l'uso su pomodori tendono a fornire le piante troppo azoto . Allo stesso modo , è facile oltre - concimare le piante di pomodoro con azoto , soprattutto se alimentate loro ogni settimana . Utilizzare un concime specifico per i pomodori , e seguire le indicazioni del produttore per le raccomandazioni di dosaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025398.html