La quantità di acqua le piante anguria ricevono influisce sulla crescita dei meloni . Troppo poco provoca piccoli meloni a morire. Troppa acqua porta ad una varietà di malattie che danneggiano e uccidono il frutto . Angurie non hanno bisogno di molta irrigazione a meno che non ci sia molto scarse precipitazioni per un periodo prolungato . Se le foglie iniziano avvizzimento e girando giallo , la pianta ha bisogno di acqua .
Temperatura
angurie richiedono temperature calde a prosperare . Temperature più fredde inibiscono la crescita di nuove meloni , e temperature di congelamento uccidono l'intero impianto anguria , comprese eventuali meloni sulle sue vigne . Le temperature ideali per una giovane pianta di anguria sono compresi tra 80 e 85 gradi Fahrenheit , sebbene una temperatura leggermente più bassa non danneggia la pianta . Una volta che la pianta si avvicina piena crescita , che resiste a temperature leggermente più fredde .
Più di Maturazione
angurie rot se lasciato sulla pianta troppo a lungo . Questo è un problema comune con le piccole coltivazioni di cocomero. Anche se bussare un cocomero indica spesso la sua maturazione , questo metodo non è sempre efficace . Il momento migliore per scegliere il tuo anguria è quando i viticci sullo stelo del melone cominciano imbrunimento , il colore della superficie del melone inizia a crescere noioso e quando di fondo del melone diventa giallastra .
Animali e Pest Problemi
animali e parassiti uccidono angurie mentre sono sulla vite . Durante i periodi molto secche , fagiani e altri animali selvatici possono fare un buco nelle tue e meloni , al fine di ottenere l'acqua all'interno . Coleotteri cetriolo sono parassiti comuni che mangiare i vostri angurie . Un forte recinzione protegge i meloni dalla fauna selvatica , mentre insetticida può tenere coleotteri cetriolo da sempre a portata di angurie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112998.html