angurie senza semi sono stati prodotti per circa 50 anni e sono diventati molto più popolare nel mercato di angurie senza semi . Nel 1949 , il ricercatore Warren Barham iniziato a sperimentare con angurie fertile per i semi più piccoli . Ha scoperto che certi "madre" cocomeri, quando incrociate , sementi prodotte che ha portato angurie senza semi .
Metodo
Un cocomero senza semi contiene 22 cromosomi ( diploide ) . Quando viene applicata una sostanza chimica chiamata colchicina , i cromosomi doppio a 44 ( tetraploide ) . Impollinazione fiore di una pianta cromosoma 44 con il polline di una pianta 22 - cromosoma risultati in un impianto di 33 cromosomi ( triploidi ) . Per produrre frutti , la pianta triploide sterile deve essere impollinati da una normale , testa di serie impianto anguria. Ma il frutto sarà senza semi .
Crescente
In un primo momento , per far crescere un raccolto di angurie senza semi , i contadini dovevano piantare angurie senza semi vicina per l'impollinazione . Ora, però , sono stati sviluppati gli ibridi non fruttificazione delle piante di anguria . Essi producono fiori per l'impollinazione incrociata dalle api oa mano , ma non producono angurie . Perché angurie senza semi non mettere alcuna energia nella produzione di sementi , la loro carne è spesso più dolce e dei loro vitigni più vigorosa .
Popolarità
Come uva senza semi , angurie senza semi hanno diventano favoriti al supermercato . Nel 2004 , secondo il National Watermelon Promotion Board , solo il 16 per cento dei cocomeri venduti nei negozi di alimentari aveva semi. Angurie senza semi sono più solide e mantenere più a lungo perché la carne è più solida la carne delle varietà seminate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104888.html