# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come raccogliere un cocomero senza semi

I bei vecchi tempi di sputando semi di anguria sono oltre se si cresce più recenti , varietà di anguria senza semi ibridi. Diversi tipi sono disponibili per il giardiniere di casa , tra cui Jack di Cuori , Crimson Trio e Cotton Candy. In generale , angurie senza semi sono pronti per il raccolto 80-85 giorni dopo la semina . Dal momento che non maturano o addolcire ulteriormente dopo la raccolta , è necessario scegliere loro quando sono completamente maturi. Cercare diversi segni che i vostri angurie senza semi sono maturi prima della raccolta . Cose che ti serviranno
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare le scorze e attendere la loro lucentezza di diventare noioso . Angurie senza semi dovrebbero anche sentire ruvida , non liscia come fanno quando non sono pronti per la raccolta .
2

Sollevare il angurie senza semi e guardare la zona dove giacevano a terra . Questa zona deve essere di colore giallo , non verde o bianco .
3

Esaminare i viticci ricci vicino dove gli steli soddisfare le angurie senza semi . Quando i meloni sono maturi per la raccolta , questi viticci sono asciutti, marrone e sembrano morti .
4

bussare alle angurie senza semi e ascoltare per battersi o suono sordo . Questo metodo non è infallibile , ma a volte è un altro indicatore che i meloni sono maturi .
5

Fetta in una delle angurie senza semi che si pensa è maturo e rimuove un cuneo . La carne deve essere rosso e dovrebbe sapore dolce . Se lo è, il melone e altri simili sono pronti per la raccolta .
6

Tagliare le viti di raccolta delle angurie . Lasciare circa 1 a 2 pollici dello stelo sulle angurie . Tenere i meloni a temperatura ambiente , poi raffreddare in frigorifero circa tre o quattro ore prima di servire . In generale , i cocomeri maturi rimangono a temperatura ambiente per circa due settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026542.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.