# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Trapiantare un Watermelon nel terreno

Anguria ( Citrullus lanatus ) è un membro amante del calore della famiglia cucurbita . Il dolce , polpa succosa di angurie è classico estivo ristoro , e le prime calde giornate estive può fare chiunque impaziente per la stagione del raccolto . Trapianto cocomeri può permettere di raccogliere cocomeri maturi , due o tre settimane prima di quanto si farebbe con semina diretta . Semi partire

angurie sono piante grandi teste di serie che crescono rapidamente , in modo da scegliere un contenitore che è larga 2-3 cm . Riempire il vaso con terreno di semi - umido di partenza , mettere un seme di anguria in alto e coprire il seme con circa 1 centimetro di terreno. Semi di anguria preferiscono temperature calde per la germinazione , quindi mantenere la pentola a circa 85 gradi Fahrenheit . Dopo il germoglio anguria emerge , spostare le piante ad una temperatura più moderata di circa 75 F.
crescente Trapianti

tuoi partenze anguria rimarranno nelle loro pentole per due a cinque settimane. In generale , un vaso più grande consente di aspettare più a lungo prima del trapianto , ma i benefici del trapianto può iniziare a diminuire dopo circa tre settimane a causa di cocomeri pot - bound sarà lenta per riprendere la crescita dopo il trapianto . Cocomeri prosperano nella stagione calda, ma si dovrebbero mantenere temperature moderate per le vostre piantine in modo che non subiscono urti se freddo , pioggia si muove dopo il trapianto.
Quando trapiantare

considerare sia formato piantina e le condizioni meteorologiche quando si determina quando trapiantare . Le angurie sono estremamente sensibili al gelo , in modo da attendere ogni rischio di gelate è passato . Inoltre , evitare di trapianto in temperatura del suolo inferiore al 60 F. angurie non riesce ad assorbire efficacemente l'acqua dal suolo freddo, e le piante potrebbero appassire e morire prima che diventino stabilito . Se le condizioni meteorologiche sono appropriati , è meglio trapiantare cocomeri quando la seconda foglia vera sta cominciando a crescere .

Trapianto

angurie, come le altre cucurbitacee , sono fragile radice sistemi che sono altamente sensibili allo stress del trapianto . Indipendentemente dal sistema di trapianto si usa , è essenziale ridurre al minimo disturbo alle radici . Girare la pentola a testa in giù e picchiettare delicatamente la pianta in modo che quanto più terreno possibile i resti attaccato alla palla radice . Seppellire con cautela la zolla , e parte del gambo , se il gambo è lungo , nel terreno del giardino ben preparato , poi acqua leggermente per risolvere il terreno attorno alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026488.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.