# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Lemon Drop Pianta Trapianto

Quando si trapiantano le perenni , ridurre al minimo urto trapianto selezionando la migliore stagione e la fase di crescita , preparando la zona e reimpianto bene. Impianto goccia di limone ( Oenothera " Innoeno131 " ) non è particolarmente esigente quando si tratta di muoversi , quindi con l'assistenza di base questa pianta farà la transizione con facilità. Una serata primula cultivar , goccia pianta di limone è una varietà brevettata che produce luminose , giallo limone fiori che sbocciano dalla primavera all'autunno . Questa pianta erbacea perenne , che può raggiungere un'altezza maturo di 8 a 12 pollici , cresce in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 5 a 9 . Preparazione del sito

Preparatevi a trapianto preparando il nuovo sito in una zona che ottiene pieno sole o in pieno sole del mattino e parte del pomeriggio ombra. Scavare un 3-6 pollici di profondo strato di compost o letame stagionato nei primi 12 centimetri di suolo . Per aumentare i nutrienti , aggiungere aggiungere un granulare 10-10-10 concime ad una velocità di 2 sterline per ogni 100 metri quadrati di giardino letto . Emendamenti del suolo sono necessarie solo in zone che non sono stati piantati prima o in siti con terreni poveri . Se altri perenni stanno già crescendo bene nella zona , saltare il processo di modifica del suolo.
Perforazione e Trapianto

Per scavare un impianto goccia di limone , posizionare una pala su il terreno 5 centimetri dalla base . Farla scorrere nel terreno sotto la zolla e tirare indietro , sollevando la pianta dal suolo . Scavare il nuovo foro per la stessa profondità della zolla in modo che quando si pianta , alla base dei gambi sono livello con la linea del terreno . Mettere la palla radice nel foro e reinterro del territorio. Irrigazione a destra dopo la piantagione è importante per risolvere il suolo e ridurre al minimo urto trapianto. Mettere a bagno l'area al fondo della buca d'impianto e di follow-up con acqua supplementare quando quella superiore a due centimetri di suolo sentire asciutto .
Autunno e Trapianto Primavera

l'autunno è il momento migliore per trapiantare perenni , come l'impianto goccia di limone . In autunno , il clima è fresco e le piante hanno tutto l'inverno per mettere radici forti prima della stagione di crescita primaverile . Attendere fino a quando i fiori muoiono di nuovo alla fine dell'estate e tagliare la parte superiore della crescita con forbici affilate . Nelle zone soggette a gelo , si sviluppa un profondo strato di 4-6 pollici di pacciame sopra il suolo per isolare le radici durante l'inverno . Se si perde la caduta trapianto, è possibile spostare le piante goccia di limone in primavera . Attendere che il disgelo del terreno ed è praticabile, ma spostare le piante prima di una nuova crescita comincia .
Estate Trapianto

A volte le piante hanno bisogno di muoversi , non importa quale sia la stagione . Quando si trapiantano le piante goccia di limone in estate , attendere un giorno nuvoloso fredda , o meglio ancora , una settimana che promette tempo fresco . Trapianto di mattina o di sera, quando il clima è fresco di ridurre lo stress sulla pianta . Dopo il trapianto , l'acqua ogni volta che il terreno comincia a sentire asciutto durante la stagione di crescita. Trapianto sconvolge il sistema di radici , rendendo più difficile per le piante di assorbire acqua fino alle radici ricrescere . Nella stagione calda , l'irrigazione post-trapianto è fondamentale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.