# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Crescente processo di anguria

anguria è un frutto preferito per crescere e mangiare in Nord America sin dalla sua introduzione da coloni europei nel primi anni a metà del 1600 , e chiunque abbia mai morso in una fetta può capire perché. Questo frutto incredibilmente succosa fa un trattamento rinfrescante in una giornata calda estate , ed è un pilastro a pic-nic all'aperto e feste . Crescere i propri meloni a casa non è difficile , purché si sa cosa fare nelle diverse fasi del processo . Piantare

angurie bisogno terreni caldi a crescere, così si raccomanda di iniziare le vostre piantine all'interno o in serra , se ne hai uno . Per assicurarsi che le piantine sono pronte per la stagione all'aperto , le sei settimane prima di piantare l'ultimo gelo nella vostra zona - metà a fine aprile in molte parti del paese . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il terreno sterilizzato e mantenere una temperatura del suolo di circa 75 gradi Fahrenheit . Semi di piante da 1/2 pollice profondo .
Trapianto

Una settimana prima che si prevede di trapiantare i vostri meloni , coprire il terreno all'aperto con un foglio di plastica nera per aumentare la la temperatura del suolo. Si consiglia di spostare le piantine fuori solo dopo che tutti i rischi di gelate è passato . Piantare i meloni in fila , 4-6 metri di distanza , lasciando 48 cm tra piantine. Cocomeri bisogno di calore per sviluppare appieno , in modo da piantare le piantine in più caldo , più soleggiata posto nel vostro giardino . Per dare ai vostri giovani piante un buon inizio , aggiungere un po ' di compost , 1/4 tazza di calce e 1/4 tazza di farina d'ossa per ogni buca di impianto .
Fioritura e in crescita

innaffiare le vostre piante ogni giorno . Mantenere il terreno umido è importante , in quanto le viti potrebbero far cadere i frutti in via di sviluppo in anticipo se il giardino diventa troppo asciutto . Alimentare regolarmente con un concime bilanciato . Le piante crescono femminili e fiori maschili . I fiori maschili che vengono prima non producono frutti . Fiori femminili , che hanno bulbi distinti alle loro basi , appaiono più avanti nella stagione . Cocomeri bisogno di circa tre mesi di caldo per la frutta di sviluppare pienamente . Se vivete in una zona con una stagione di crescita più breve , fila copre aiutare a mantenere il terreno più caldo fino a giugno . Si dovrebbe anche cercare di specie di cocomero classificate come varietà a maturazione precoce . Più piccolo , 5 - a 10 - lb . meloni , tra cui un bebè Delight , Northern dolce e il dolce siberiano , tendono a fare meglio nei climi nordici rispetto ai loro 25 - . ai cugini di 40 chili

raccolta

angurie mature alla fine di agosto ai primi di settembre , a seconda del clima e del tipo di melone si sceglie di pianta. Lasciando frutta pienamente matura sulla vite è importante , dal momento che i cocomeri non maturano ulteriormente dopo essere stati prelevati . Un cocomero è pronto quando il viticcio riccio dirama il gambo che contiene il frutto è diventato marrone e secco . Controllare la parte inferiore del melone . Se ha una tinta gialla, il frutto è pronto a raccogliere . Bussare su un melone maturo produce un suono sordo . Per evitare rot vite , tagliare il melone dal suo stelo invece di tentare di tirarlo gratuito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104760.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.