# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Crescere Ananas in Georgia

Lo stato della Georgia comprende sette Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti , dal 6a attraverso 9a , con la maggior parte della superficie dello Stato nella zona 8 di ananas ( Ananas comosus ) è un membro della bromeliacea ( Bromeliaceae ) famiglia . , hardy in USDA suddivisa in zone 10 e 11 . Pertanto , ananas non sono resistenti in qualsiasi parte della Georgia quando coltivate all'aperto. Ciò non significa , tuttavia , che i frutti non possono essere coltivate all'aperto durante mesi caldi . e portati al chiuso nelle stagioni più fredde . Piante di ananas Container Cultura

mature possono crescere fino a 6 metri di altezza , con una pari diffusione , anche se i campioni contenitore cresciuta possono essere più piccoli , a seconda delle dimensioni del contenitore . Georgiani che vogliono crescere ananas dovrebbero selezionare una 3 - per contenitore 7 galloni . Un contenitore leggero è meglio , dal momento che dovrà essere spostato tra spazi interni ed esterni . Aggiungere un centimetro di materiale drenante sul fondo e riempire 2/3 pieno con mix di invasatura . Posizionare la giovane pianta di ananas al centro, riempire con terra e acqua accuratamente. Situato in posizione soleggiata . Acqua e concimare regolarmente.
Temperatura

Ananas fiore e da frutto al meglio quando le temperature sono tra i 65 ei 95 gradi Fahrenheit . Secondo l'American Horticultural Society Flora Calore Zone Map , i georgiani si può aspettare tra i 45 ei 150 giorni all'anno , quando le temperature superano i 86 gradi Fahrenheit , a seconda della località . Se le piante devono essere spostati da uno spazio crescente dell'interno , giardinieri Georgia dovrebbero aspettare fino al giorno e temperature notturne sono al di sopra di 65 . Alla fine estate o inizio autunno , portare le piante al chiuso quando le temperature notturne cominciano cadere al di sotto di tale livello .


fruttificazione

giardinieri Georgia che coltivano piante di ananas in contenitore interamente in interni non possono vedere la frutta per diversi anni , a meno che le piante sono coltivate in serra situazioni controllate. Più grande è la pianta cresce prima fruttificazione , maggiore è il frutto . Incoraggiare la crescita ottimale delle piante rimuovendo eventuali polloni che spuntano lungo il fusto . Quando le forme di frutta , il peduncolo può essere necessario picchettare per evitare gambo rottura e la perdita di frutta . Raccogliere l'ananas , quando 1/3 a 2/3 del guscio è andato dal verde al giallo . Essi potranno anche maturare a temperatura ambiente, se vengono raccolte prima.

Considerazioni

Oltre a frequenti irrigazioni e la fertilizzazione , piante di ananas prosperano in alta umidità . In ambienti ad effetto serra , questo può essere adeguato. Quando le piante sono in aree non- serra , utilizzare umidificatori o impostare i contenitori sopra o vicino vaschette d'acqua piene di sassi . Nebbia regolarmente . Se coltivate interamente in casa , la frutta può essere meno dolce e gustoso di quello di ananas coltivato su scala commerciale . Per i giardinieri Georgia , esponendo ananas piante in contenitore di adeguate condizioni esterne che somigliano ambiente nativo della pianta può migliorare la qualità dei frutti . Entrambe le piante e frutti sono decorativi , anche se la qualità della frutta è scarsa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.