# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Crescente grasse in Hydroculture

In hydroculture , noto anche come idroponica , le piante crescono in un mezzo fuori suolo noto come substrato , dove le radici si ancorano . Il substrato è solitamente costituito da sabbia o ghiaia e , a differenza del suolo in piantagione tradizionale , non tiene nutrienti . Piante idroponiche ricevono nutrimento da un fertilizzante a base di acqua . Per le piante grasse , rendere la soluzione di alimentazione più debole di quanto si farebbe per altri campioni idroponici. Circa Succulente

Succulente sono piante che mantengono l'acqua nelle loro foglie e steli, come le specie di cactus. Adattato al clima secco , piante grasse sembrano leggermente a molto gonfio - a seconda delle condizioni esemplare - a causa dell'umidità tengono all'interno per i periodi di siccità
crescente Succulente Hydroponically
<. p > Douglas Peckenpaugh , autore del libro " idroponici Solutions , Volume 1 ", dice che i giardinieri devono seguire due regole per crescere con successo succulente in idrocoltura : Diluire il fertilizzante a base d'acqua per metà forza e usare un substrato che consente infiltrazioni di liquido attraverso . Fiume sabbia, ghiaia , perlite e vermiculite sono buone opzioni . Acquista il materiale di vostra scelta sigillato in un pacchetto commerciale per garantire la sterilità e prevenire le malattie di trasferire alla succulenta .
Perché idroponica

Lo scopo del suolo nel giardinaggio tradizionale è quello di tenere i nutrienti , secondo l'Università di Alabama Cooperative Extension . Quando l'acqua le piante , i minerali si dissolvono nel liquido e le radici li assorbono . Le piante coltivate in idroponica saltare questo passaggio e talvolta crescono più rapidamente in seguito , poiché nutrimento è sempre diluito e disponibili in acqua . Se si cattura il fertilizzante a base di acqua drena per alimentare ai tuoi succulente più volte , limitare il riciclaggio cibo per due settimane. Al termine di tale periodo , bagnare il sottofondo con acqua per irrigare vecchi residui di sostanze nutritive . Dopo il mezzo diventa quasi asciutto , cominciare ad alimentare l'impianto di un nuovo lotto di mangime liquido .
Nutrire il succulente

Per evitare di saturare la vostra succulenta con l'acqua, che può ucciderlo , lasciare il substrato diventi in gran parte asciutto prima di riempire la pentola idrocoltura con mangime liquido . Ma anche fare attenzione a non lasciare che la pianta si siede in un mezzo asciutto per lunghi periodi di tempo . La soluzione di alimentazione per la cultura idroponica fornisce le stesse sostanze nutrienti che le piante tradizionalmente coltivate bisogno. Azoto , fosforo e potassio , così come calcio e magnesio , sono necessari in grandi quantità e macronutrienti considerati. Minerali come ferro , zinco e rame sono oligoelementi necessari in piccole quantità . Esistono ricette per voi per preparare il proprio feed idroponica , ma utilizzando una formula commerciale è più semplice . Il fabbricante calcola tutti i rapporti tra i nutrienti con precisione e ti dà le istruzioni per l'applicazione . Hai solo bisogno di ricordarsi di indebolire la formula a mezzo resistenza con l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.