1
in vaso piante grasse all'aperto dopo gelate primaverili pericolo è passato . Metterli in una zona protetta dalla luce solare diretta , ad esempio sotto una copertura patio o all'ombra degli alberi .
2
Ridurre irrigazione in modo che le piante grasse ricevono solo abbastanza umidità per mantenere il suolo si secchi completamente . Non concimare le piante durante la fase di indurimento - off .
3
Lasciare le piante grasse aperta per quattro ore il primo giorno . Aumentare gradualmente il tempo trascorso fuori ogni giorno più di una settimana . Come si aumenta il tempo fuori , spostare anche le piante lentamente in una zona con più luce e l'esposizione del vento . Alla fine della settimana , le piante grasse dovrebbero essere fuori tutto il giorno e la ricezione della quantità di luce necessaria per la particolare varietà vegetale .
4
Harden off succulente giardino perenni inizio otto settimane prima del primo gelo atteso . Ridurre annaffiare gradualmente fino a quando si sta fornendo circa la metà l'irrigazione come in precedenza. Acqua Minimal costringe le piante in letargo come le temperature scendono. La maggior parte delle piante grasse possono tollerare temperature fino a 35 gradi Fahrenheit .
5
Portate succulente tropicali in vaso chiuso prima della prima caduta gelo . Abituare gli impianti a condizioni interne di prima mettendoli su un patio coperto o portico dove ricevono la luce ridotta rispetto alla loro posizione precedente. Tenerli lì per due o tre giorni per aiutarli ad adattarsi; poi metterli in una posizione soleggiata all'interno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022140.html