# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come prendere vernice Piante

Sia che tu stia dipingendo all'interno o all'esterno, perdite vernice sono tenuti ad accadere . Coprire le piante vulnerabili dropcloths tessuto per proteggerli da perdite vernice . Non usare dropcloths di plastica, che intrappolano il calore e può bruciare o addirittura uccidere le piante. Idropitture smalto sono solubili in acqua , nel senso che lavano con acqua mentre bagnato . Queste vernici non sono suscettibili di danneggiare le piante e dovrebbero lavare rapidamente con irrigazione normale. Vernici a base di olio contengono composti volatili e sono più difficili da remove.Things che ti serviranno stoffa o di carta
morbidi asciugamani
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Asciugare la vernice immediatamente dalla pianta foglie con un panno morbido o un tovagliolo di carta . Vernice di lattice, in particolare , è facile da rimuovere se si sposta rapidamente . Una volta che la vernice si asciuga , però, sarà più difficile da lavorare.
2

Lavare le piante con una leggera corrente da un tubo da giardino per rimuovere i residui di lattice . Fare attenzione a non lavare via il suolo o bagnare una superficie recentemente dipinta .
3

Snip foglie che sono rivestite con vernice con forbici per rimuovere la vernice . Tuttavia , se l'impianto è ricoperto di vernice , la soluzione migliore potrebbe essere quella di aspettare fino a nuova crescita emerge e le vecchie foglie coperte di vernice cadere per conto proprio. Potatura piante perenni e arbusti gravemente , soprattutto in medio- tarda estate può promuovere la malattia o infortunio in inverno e può anche tradursi in un impianto poco attraente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.