# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come prendere Paints Off the Wall

Se si dispone di strati di vernice su un muro , allora ci si potrebbe chiedere come rimuovere i diversi strati , invece di pittura su di loro e aggiungendo un ulteriore strato di vernice al muro . Per rimuovere la vernice esistente da un muro, applicare calore alla parete con pistola termica di un pittore . Tenete d'occhio la pistola come lo si utilizza . Se si fuma , assicurarsi di spegnerlo immediately.Things che ti serviranno abbigliamento
a maniche lunghe
respiratore realizzato per l'utilizzo con pistola di calore di un pittore
Occhiali
Estintore
panno di goccia pistola di calore
del pittore
Spatola
Vecchia vernice può
Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo attraverso il vostro spazio di lavoro .

2

Indossare occhiali e indumenti a maniche lunghe . È inoltre vuole indossare un respiratore realizzato per l'utilizzo con pistola di calore di un pittore e di avere un estintore nelle vicinanze .
3

Accendere la pistola termica e mirano è costantemente al muro su 2 centimetri dalla superficie della parete . Lasciare che la vernice blister. Non appena la pittura comincia a ribollire , è il momento di togliere la vernice .
4

Posizionare la pistola su un nuovo spot di sopra quello che in precedenza si stavano riscaldando . Con l'altra mano , inserire il vostro spatola sotto la vernice che ha vesciche e raschiare verso l'alto lungo la parete .
5

Raschiare la vernice ammorbidita fuori il coltello e dentro il barattolo di vernice .

6

Ripetere i passaggi da 1 a 5 fino a quando il muro è chiaro di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.