Tarp
maschera antipolvere
Guanti da lavoro
cacciavite
Coltello
Sega
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere l'acqua per il bagno al valvola di intercettazione che conduce alla stanza .
2
Stendere un telo sul pavimento del bagno vicino a dove potrete eliminare la doccia surround . Piano su accatastamento o mettendo i pezzi del surround sul telo mentre li si rimuove . Ciò manterrà alcune delle acrilico o polvere contenuta in fibra di vetro e fare per una più facile rimozione .
3
Indossare una maschera antipolvere e un paio di guanti da lavoro . Kit doccia surround possono essere fatte di resine acriliche, vetroresina o marmo coltivato . Tutti questi prodotti producono molta polvere quando viene tagliata e rimossa . Fibra di vetro possono anche frantumarsi in piccoli pezzi taglienti che potrebbero tagliare le mani mentre si lavora. Prendere precauzioni prima di iniziare .
4
Rimuovere le viti che fissano lo scarico della doccia in luogo e sollevare la griglia . Rimuovere le viti che fissano il frontalino valvola in posizione e sollevare la maniglia della valvola e calotta dalla parete doccia. Svitare il soffione e rimuoverlo .
5
Slice nel calafatare intorno al perimetro della cornice doccia con un taglierino per allentare i bordi del surround. Se c'è mastice tra i pannelli doccia separate , tagliare anche questo .
6
Tagliare il rivestimento in parti più piccole e più gestibili con una sega alternativo . Impostare la sega per la profondità del surround e tagliare ogni pannello in due o tre pezzi .
7
Inserire l'estremità di una barra di leva dietro ognuno dei pannelli ed esercitare pressioni per tirare i pannelli fuori di le pareti . Se il surround è stato inchiodato per le borchie , potrebbe essere necessario tagliare o rimuovere alcuni del muro a secco in cima surround per esporre le unghie e consentono di tirare i pannelli gratuito .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000298.html