ravanelli Rat - coda richiedono pieno sole e ricco , ben drenato . Per preparare il letto di impianto , rimuovere le erbacce e rocce , quindi coltivare il terreno ad una profondità di 6-8 cm . Dig 3 pollici di compost o concime nel terreno per arricchire il terreno e migliorare il drenaggio . Inoltre , scavare in un fertilizzante organico secco, come ossa o farine di sangue ad una velocità di 1/2 tazza di fertilizzante per ogni 10 metri quadrati di spazio piantagione .
Piantare
grandi , piante cespugliose , ravanelli ratto - coda richiedono un ampio spazio di crescita per evitare che le piante di diventare sovraffollate . Fai righe poco profonde 18-24 centimetri con l'angolo di una zappa . Semi di piante 6-9 centimetri e coprire con circa 1/2 centimetro di suolo. Acqua immediatamente e mantenere il terreno leggermente umido , ma non inzuppato fino a quando i semi germinano . Quando le piante sono 2-3 centimetri di altezza , magro loro per una distanza di 12 a 18 pollici . Le piantine di gara che si tira durante il processo di diradamento possono essere aggiunti alle insalate
cura
ravanelli Rat - coda richiedono acqua regolare e terreno costantemente umido .; in caso contrario , i baccelli diventano fibroso e amaro. Come regola generale , 1 pollice di acqua a settimana è sufficiente . Tuttavia , le piante possono richiedere più acqua durante il tempo caldo e secco . A 1 - strato di 2 cm di pacciame mantiene il terreno umido e aiuta a mantenere le erbacce sotto controllo . Dare le piante una spinta con un pesce fertilizzante emulsione liquida circa 30-40 giorni dopo la semina . Applicare il fertilizzante ad una velocità di 5 o 6 cucchiai in 1 litro di acqua . Assicurarsi di fornire il supporto per le piante , come ravanelli coda di topo sono piante sottili alto fusto che alla fine raggiungono altezze di 2-5 metri . Una gabbia pomodoro è un supporto efficace , ma si può anche utilizzare un palo o traliccio .
Parassiti
piace ravanelli normali , sani, ben irrigate ravanelli ratto - coda sono raramente disturbato da parassiti . Se si nota parassiti come i coleotteri delle pulci o afidi , spruzzare le piante con uno spray sapone insetticida . Mescolare lo spray ad una velocità di 2 1/2 cucchiai per litro d'acqua , aumentando la miscela per 10 cucchiai per gallone se l'infestazione è pesante . Spruzzare le piante durante la parte più calda della giornata . Perché spruzzo sapone insetticida uccide a contatto e non ha alcun effetto residuo , è più sicuro di pesticidi tradizionali . Tuttavia, lo spray richiede riapplicazione ogni 4-7 giorni fino a quando i parassiti sono sradicate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025717.html