L'edificio serra deve essere dotato di riscaldamento adeguato , irrigazione e sistemi di ventilazione se si vuole essere produttivo per tutto l'anno , soprattutto nelle zone con inverni freddi e nevosi . Per crescere le piante in una serra , coltivano le luci possono essere richiesti per gli impianti per compensare giorni più brevi con meno luce solare , e più calore sarà necessario per mantenere la serra ad una temperatura stabile. Irrigazione coerente delle piante è importante anche per la crescita .
Malattie
Anche se i parassiti sono meno propensi ad apparire in inverno , possono prosperare nel caldo ambiente confinato di una serra . Controllare impianti per i parassiti per tutta la stagione di crescita e mantenere i pesticidi a portata di mano nel caso in cui si rendono necessarie . Un focolaio di acari , afidi o un altro tipo di insetto parassita può danneggiare gravemente il raccolto e terminare la stagione di crescita serra prematuramente .
Preparazione
Per assicurare una stagione di crescente successo per tutto l'inverno , la serra deve essere pulito accuratamente in autunno e in primavera . Rimuovere tutti i tavoli, piante e oggetti che possono essere adottate al di fuori e pulire le finestre, pavimenti e pareti con un disinfettante giardino per uccidere qualsiasi muffe e funghi. Questi funghi prosperano in ambienti caldi , e possono causare problemi di salute e danni alle piante , soprattutto durante l'inverno .
Tipi di piante
Secondo la State University Cooperative Extension Washington , la coltivazione di piante tolleranti il freddo in inverno può essere più redditizio. La serra può essere mantenuto leggermente più fredda , che riduce i costi di riscaldamento . Piante come lattuga, bietole , spinaci e rape possono essere coltivate tutto l'anno e producono profitto in una serra . Con calore supplementare e l'illuminazione , piante come meloni e pomodori possono portare frutto; Tuttavia , i loro rendimenti sono spesso più bassi e di qualità inferiore.
Considerazioni
La stagione serra altera con le stagioni regolari , nonostante la capacità del contadino per far crescere piante year- round. Cambiare il focus della crescita come il cambiamento delle stagioni consente agli agricoltori di produrre verdure redditizie , concentrandosi sulle piante che cresceranno al meglio durante la off-season . Pulire la serra correttamente tra stagioni di semina in modo che qualsiasi parassiti , muffe e funghi presenti vengono rimosse e non causano danni in seguito durante la stagione di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090676.html