# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quanto spesso ti Water Watermelon

? Anguria è membro della famiglia cucurbita e originario dell'Africa . Il frutto si diffuse gradualmente in tutta la regione mediterranea e arrivò in Cina nel 10 ° secolo . Anguria è stato introdotto nel emisfero occidentale nel 15 ° o 16 ° secolo . Stati Uniti è attualmente è tra i principali produttori commerciali di angurie . Il frutto ha esigenze di crescita specifici , compresa l'irrigazione . Acqua

angurie richiedono irrigazione regolare da 8 a 10 pollici sia con pioggia o irrigazione. Il fabbisogno di acqua più alto si verifica appena prima di emergere di piantine , durante il tempo di fioritura e una decina di giorni prima della data di raccolta. La frequenza delle annaffiature diversa durante le varie fasi della crescita di una volta alla settimana durante le prime fasi di crescita di tutti i giorni nei momenti in cui le piante necessitano di più acqua , cita l'Università della California Vegetable Research & Information Center .
Gli effetti dello stress idrico

L'anguria è una pianta radicata che è ben tollerante di siccità . Tuttavia , salvo disposizioni acqua regolarmente , il rendimento e frutta di qualità ne risente. Low acqua durante le prime fasi di frutta provoca dimensioni , frutto deformi più piccolo . Low irrigazione al momento della fioritura porta ad una condizione chiamata marciume apicale dove il fiore smette di crescere e girare coriacea e buio . Troppa o troppo poca acqua poco prima della vendemmia può causare frutta per dividere .
Irrigazione Metodi

Le piante possono essere annaffiate con i sistemi di irrigazione a goccia , irrigatori o manualmente . In ogni caso , fare attenzione a non tenere la parte superiore del letto bagnato . Poiché angurie crescono sul terreno , l'esposizione continua terreno bagnato per troppo può causare frutta decomposizione e le macchie . L'acqua la mattina presto per consentire fogliame tempo sufficiente per asciugare durante il giorno. Questo riduce la possibilità di malattie fogliari .
Watering Consigli

Dopo che le piante sono state avviate nel terreno , sia con semi o trapianti , piante acquatiche solo in minima parte e permettere la crescita per due o tre settimane prima di iniziare un programma di annaffiature regolari . Questo permette alle radici di crescere in profondità nel terreno , raccomanda Research & Information Center Vegetable UC . Evitare di utilizzare irrigatori 07:00-11:00 durante le fasi di fioritura e allegagione in quanto questo può influenzare l'impollinazione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.