# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Cuban Regina Watermelon

angurie ( Citrillus lanatus ) sono il frutto estivo per eccellenza . Con un contenuto di acqua superiore al 90 per cento , sono di tempra veramente la sete e il sapore è difficile da eguagliare nella calura estiva . Se vi siete mai chiesti ora i meloni giganti che vincono il primo premio alla fiera di paese sono cresciuti, che ha tanto a che fare con la varietà che con i segreti di coltivazione. " Cuban Queen" angurie sono uno dei classici varietà per la coltivazione di meloni giganti. Cuban Regina Anguria

Il " Cuban Queen" anguria è una varietà ibrida prima sviluppata alla fine del 1800 . E 'noto per la sua capacità di produrre frutti fino a 100 chili in dimensioni, anche se il raggiungimento di questo peso richiede un sacco di coccole da parte del produttore . I frutti sono di colore bianco - teste di serie e sono quasi rotondo , in genere di misura leggermente più lungo che largo . Il seme è stato offerto al pubblico nel 1890 da Johnson e Stokes Seed Co. e continua ad essere una varietà comune oggi .
Cultura

" Cuban Queen" angurie hanno bisogno di una lunga stagione di crescita calda per raggiungere il loro pieno potenziale . Crescono bene nella parte meridionale del paese, ma hanno bisogno di ottenere un rapido avvio a maturare nei climi nordici . La frutta cresce su lunghi viticci che lo sprawl fino a 10 metri e matura circa 90 giorni dopo la piantagione . Ampio irrigazione è fondamentale per la formazione di frutta , ma troppa acqua può anche portare a problemi con frutta marciume e le infezioni fungine .
Piantare

" Cuban Queen" ; cocomeri solito germinano in meno di una settimana , se la temperatura del terreno è di almeno 70 gradi Fahrenheit . Essi possono essere seminati all'aperto dopo ogni pericolo di gelate è passato , o al chiuso circa due settimane prima della data media di ultimo gelo . Per assicurare un buon drenaggio , impianto su tumuli o letti rialzati , permettendo almeno 50 metri quadrati per ogni pianta . Per i più grandi meloni , arricchire il terreno con stallatico decomposto diverse settimane prima di piantare . " Cuban Queen" cocomeri prediligono terreni con un pH compreso tra 6,1 e 7,5 .
ottimale di vendemmia

Per i dolci , angurie più saporiti , ridurre l'irrigazione nelle ultime settimane prima del raccolto di concentrare la zuccheri nel frutto. Per i più grandi meloni , non trattenere l'acqua , ma applicarlo a livello del suolo soltanto , se possibile. Le piante sono più suscettibili di muffa e di altre malattie fungine se sono costantemente bagnato - se si utilizza un sistema di irrigazione in testa , acqua al mattino in modo che le foglie possono asciugarsi rapidamente nel calore del giorno . Quando il viticcio più vicina al frutto comincia a diventare marrone , l' anguria è al picco maturazione . Raccogliere la "Regina di Cuba " alla fine della giornata per ridurre il rischio di fessurazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.