# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Varietà di papaya

Dopo aver assaggiato un frutto papaia , potrebbe essere sorprendente apprendere che l'albero nativo è difficilmente disponibile come prodotto commerciale . Come frutto viene adattato a un ambiente frutteto commerciali , finirà per diventare una scelta quotidiana in mercati di prodotti . Le grandi frutti di questo albero tropicale -looking hanno un cremoso, crema -come consistenza e sapore dolce . Papaya

orticoltori comuni credere che la Papaia comune - Asimina triloba - ha il maggior potenziale di tutte le specie di papaya . E ' il più diffuso , essendo nativo della Florida fino a Michigan, si estende a Nebraska e Texas . Le sue lussureggianti , foglie tropicali dall'aspetto verde scuro rendono un'aggiunta eccellente per un giardino. La sano , frutto cremoso è una coltura alimentare promettente e il più appetibile tra le varietà di papaya . Cresce naturalmente con una forma a boccola , ma spesso è addestrato ad assumere una forma piramidale albero. Raggiungere 20 a 30 metri di altezza , l'albero diffuso produce 2 - . Alla frutta da 4 pollici , che emergono dai fiori di colore marrone -
varietà più piccole

Asimina pygmaea , noto anche come smallflower o Pawpaw Nano , raramente cresce più alto di 4 o 5 metri e ha foglie piccole e fiori che la Papaia comune. Cresce come un arbusto nano e ha arrotondato foglie e fiori marrone . Questa pianta cresce nel sottobosco delle foreste ed è spesso sottovalutato a causa della sua crescita appariscente . La specie longiflora Asimina è piccolo , crescendo in un arbusto o piccolo albero , e ha foglie lunghe e sottili e bianchi , rosa o marrone fiori.

Fruit Taglie

papaie sono noti per la produzione di frutti di grandi dimensioni , ma le dimensioni di frutta varia tra le specie e cultivar . La cultivar Overleese produce estremamente grandi frutti del peso di 350 grammi . Cultivar di girasole producono frutti di circa 250 grammi, molto più grande rispetto alla maggior parte varietà. Le cultivar LA nativi , Middletown , Rappahannock e Wilson producono frutti più piccoli che si trova sotto di 100 grammi . Le specie Asimina parviflora cresce di circa 4 metri e produce papaie che sono lunghe solo 2 pollici, mentre Asimina tetramera diventa alto circa 6 metri e produce frutti da 9 pollici .
Coltivazione

per ottenere i migliori risultati , iniziare papaie da semi in contenitori profondi per permettere la formazione radice a fittone . Non lasciare che i semi si asciughino prima della piantagione . Piantine dovrebbero raggiungere i 2 o 3 metri , prima di essere trapiantato in suoli profondi e ben drenante . Alberi di papaya devono essere protetti dai raggi UV presto nella vita , ma piantati in pieno sole con il loro secondo anno. Anche se sono piante di sottobosco e sono tolleranti ombra , producono meglio in condizioni di sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.