Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come coltivare Asimina Triloba

Asimina triloba , comunemente chiamato papaia , è un albero originario frutto del Nord America . Papaia frutto è verde chiaro con polpa gialla , e una forma oblunga . Grandi semi marroni costellano l'interno del frutto . Ha un sapore dolce che è simile alla banana, ed è talvolta chiamato "banana dei poveri ". L'albero di papaya diventa alto circa 20 metri , e le sue foglie ingialliscono prima di cadere dall'albero in autunno . Papaie sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone giardinaggio 5-9 degli Stati Uniti , e richiedono estati calde e un minimo di 400 ore di temperature invernali vicine al gelo alla produzione di frutti . Di solito ci vogliono un albero di papaya due o tre anni per iniziare a produrre frutti dopo planting.Things che ti serviranno
parasole
compost biologico
pacciamatura organica
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un albero di papaya container cresciuto al vostro vivaio locale . La scelta migliore è una varietà di nome che è stato innestato su un portainnesto forte . Piante da vivaio sono etichettati con il nome della varietà e le informazioni di innesto . Acquistare almeno due alberi poiché papaya non è auto -impollinazione .
2

Scegliere un luogo lontano da casa per il vostro frutteto papaia . I fiori bordeaux hanno un cattivo odore e si basano su mosche per l'impollinazione . I tuoi alberi dovrebbero iniziare la fioritura e produrre frutti nel giro di due o tre anni di essere piantati .
3

Verificare il sito di impianto ha spazio per lo spazio gli alberi di papaya almeno otto metri di distanza. Esse richiedono protezione dal sole per i primi due anni di crescita , e devono essere piantati in una zona protetta , o con copertura ombra per impedire loro di masterizzazione . Parasole può essere rimossa quando viene stabilita l'albero .
4

pianta nel terreno che drena bene ed è fertile e un po ' acida . Se necessario , modificare il terreno con l'aggiunta di un sacco di compost organico e di torba . Uno strato di pacciamatura organica impedisce erbacce , e aiuta a trattenere l'umidità .
5

acqua abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido ma non saturo. Concimazione una o due volte in primavera con un concime avente un'alta percentuale di azoto. Contenuto di azoto è indicato dal primo dei tre numeri su ogni pacchetto di fertilizzante . Scegliere un concime avente contenuto di azoto di 20 o superiore.
6

vendemmia in autunno, quando il frutto è leggermente più morbida e gira leggermente più giallo-verde . Papaie sono molto deperibili e devono essere consumati entro tre o quattro giorni di raccolta , se conservato a temperatura ambiente . Conservato in frigorifero , mantengono per circa una settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104700.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com