# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Varietà di mirtillo che richiedono l'impollinazione incrociata

mirtilli coltivazione non è così difficile come sembra . I tre principali tipi di mirtilli sono highbush meridionale , highbush Nord e rabbiteye . La maggior parte delle varietà hanno bisogno di impollinazione incrociata con un'altra varietà , al fine di portare frutto . Questo è utile in due modi : varietà Piantare che maturano in tempi diversi allunga la stagione del raccolto , e l'impollinazione incrociata migliora la pezzatura dei frutti e l'avvio di crescita del frutto . La scelta di quale varietà di pianta è probabilmente la decisione più importante che dovrà fare per le piantagioni di mirtilli . Southern Highbush

mirtilli highbush meridionali richiedono un minor numero di ore annuali di temperature di congelamento rispetto alla maggior parte mirtilli e ben si adattano agli stati costieri meridionali più caldi . "Emerald " è uno dei più ampiamente coltivato varietà precoci a causa della sua grande , frutta di alta qualità. Secondo l' Università della Florida , " Sharpblue " è la cultivar più comunemente coltivate , che richiede solo 150 ore annuali di temperature di congelamento . E ' molto presto dando , ma solo moderatamente produttivo con medie di frutta che deve essere maneggiata con cura . " Millenia " è una varietà cuscinetto più tardi con grandi a molto grandi frutti con un buon sapore, ma sapore può essere insipido sulle piante sovra- carico di frutti .
Nord Highbus

Highbush settentrionale mirtilli hanno bisogno di più ore annuali di temperature di congelamento e sono molto più freddi ardito che tipi highbush meridionali. " Northland " è una varietà ad alto rendimento early- cuscinetto con medio-piccolo , di frutta fair - qualità . " Blueray " orsi in early- mezza stagione , mentre " Bluecrop " porta un po ' più tardi nella mezza stagione . Entrambi hanno frutti di buona qualità che è ferma e grande . " Jersey " è un ritardo, varietà ad alto rendimento , con medie di frutta di qualità leale .
rabbiteye

Rabbiteyes , il tipo più diffuso di coltivazione , sono più facili a crescere a causa della loro suscettibilità inferiore a marciume radicale e la loro tolleranza alla siccità . Sono meno sensibili alle gelate primaverili imprevisti a causa della loro abitudine fioritura più tardi . Rabbiteyes possono crescere in terreni poveri , e crescere più vigorosamente di cultivar highbush meridionali.

Rabbiteyes portano più tardi le varietà highbush meridionali , con le loro varietà precedenti maturazione da fine maggio a fine giugno . Hanno la loro ape , l'ape mirtilli sud-est , ma bombi sono anche buoni impollinatori . Mirtilli Rabbiteye crescono in una vasta gamma , e ci sono diverse varietà che crescono meglio in ogni area . Contattare il servizio di estensione locale o un vivaio di frutta locale per scoprire quale varietà si deve crescere.

Considerazioni

Mirtilli bisogno di un terreno acido e fogliame sano per sopportare bene . Essi possono essere uccisi da un eccesso di concimazione , così iniziano con bassa fertilizzazione e aumentano i tassi gradualmente. Mentre la maggior parte dei mirtilli acqua necessario è fornito dalla pioggia , hanno bisogno di almeno 40 pollici di un anno , la maggior parte che durante la stagione di crescita . Hanno bisogno di poca acqua in inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.