pennello Trifoglio bianco seme
dell'artista
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta di due o più ciliegie Nanking per assicurarsi che ci sia una fonte di polline compatibile per ciascuno. Ogni due ciliegie di Nanchino , che sono in fiore , allo stesso tempo fornirà il polline per l'altro . Pianta loro un massimo di 100 metri di distanza , ma idealmente dovrebbero essere piantati insieme nella stessa riga di copertura per la migliore produzione di frutti .
2
Stabilire fonti di nettare per gli insetti impollinatori , soprattutto le api . Nanchino ciliegie fiore per un breve periodo in primavera e deve essere impollinato durante questo periodo. Pianta altre fonti di nettare che porteranno le api per il vostro giardino in gran numero in modo che ci sono quando i fiori di ciliegio aperte . Trifoglio bianco ( Trifolium spp . ) È un ottimo esempio di un impianto precoce fioritura che attira un gran numero di api ed è facilmente coltivata da seme . Questo è lo stesso di trifoglio che si trova comunemente nei prati ed è resistente nelle zone USDA 3-10 .
3
creare habitat per gli insetti impollinatori . Se le condizioni sono freddo , vento o di pioggia , mentre i vostri ciliegie Nanchino sono in fiore , l'impollinazione è meno probabile che si verifichi perché le api e altri impollinatori sono inattivi in caso di maltempo . Piantare in un ambiente caldo , zona riparata , come il lato sud di una casa o dietro un paravento di qualche tipo favorisce le condizioni per l' impollinazione avvenga . Inoltre , denso arbusti nelle vicinanze dà un posto per gli insetti impollinatori a prendere la copertura a vento o pioggia , in modo che possano tornare rapidamente al loro lavoro quando il tempo cancella .
4
Trasferire direttamente il polline , se tutto il resto fallisce . Questo è poltiglia facile di quanto sembri - è sufficiente utilizzare un piccolo pennello dell'artista di tamponare il polline dai fiori di un ciliegio Nanchino sui fiori di un altro . I grani di polline giallo si trovano alle estremità dei lunghi stami all'interno fiori di ciliegio . Essi devono essere trasferiti sullo stimma femmina in ogni fiore . Lo stigma è una sporgenza nodoso trova nel centro del fiore di ciliegio attorno al quale gli stami sono raggruppati . Lo stigma è verde brillante e lucido quando è ricettivo al polline .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022599.html