# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare angurie con successo

Per tutta la stagione di crescita estiva , numerosi giardinieri casa vegetali godono di crescente varietà di anguria . Varietà di stagione , così come le opzioni precoci e senza semi , vengono coltivate con successo in molte regioni se le temperature rimangono abbastanza caldo per una crescita adeguata . Perché i cocomeri sono frutti termofile , sono più spesso coltivati ​​in aree meridionali , anche se giardinieri in climi nordici possono anche successo farle crescere dai trapianti . Cocomeri possono pesare ovunque 6-20 chili o più quando harvested.Things che ti serviranno
semi di anguria o trapianti
suolo
Compost
Insetticida
plastica pellicola nera
Mostra Altre istruzioni
1

acquisto semi di cocomero o trapianti . Varietà affidabili da considerare comprendono Charleston Gray, Madeira , Giallo Baby, dolce preferito , Jack di Cuori e Sunny Pride. Semi memorizzati più di quattro anni, non possono germinare ; scegliere nuovi semi per un raccolto di successo. Evitare di trapianti che appaiono appassiti , danneggiati o pot- bound .
2

Selezionare una vasta area del giardino . Viti anguria si diffonderà notevolmente . Si noti che angurie bisogno di almeno otto ore di luce solare diretta per la raccolta ottimale . Un posto ombreggiato si tradurrà in una crescita stentata ed un raccolto sub-par .
3

lavorare il terreno fino a quando è sciolto e ben drenante . Mescolare in compost bene-decomporsi per i migliori risultati . Viti anguria preferiscono terreno sabbioso , ma l'uso di una pellicola plastica nera come concime in grado di fornire risultati di successo per quelle con terreni argillosi . Ciò è particolarmente utile per i climi più freschi , in quanto la plastica nera riscalda non solo la terra , ma ha il vantaggio di una protezione superiore contro le ondate di freddo .
4

costruire colline poste a piantare semi di anguria o trapianti , spaziatura loro circa 7 metri di distanza . Ogni seme deve essere distanziata di 6 metri di distanza e seminato 1 pollice profondo . Se si utilizza trapianti , trasferire accuratamente ogni pianta e lo spazio loro 6 metri di distanza . Fare attenzione a non distruggere l'apparato radicale delicato del trapianto . Acqua leggermente ma spesso fino piantine germinano . Evitare di piantare semi o trapianti fino a quando le temperature diurne raggiungono una velocità costante di 70-85 gradi Fahrenheit . In caso contrario , il raccolto rischia di fallire .
5

erbacce e parassiti di controllo se si verificano. I problemi più comuni di essere a conoscenza dei seguenti acari , coleotteri di cetriolo e afidi , i quali possono essere trattati con un insetticida .
6

angurie Harvest , una volta che inizia a maturare . I viticci del gambo diventerà secca e marrone , e la parte inferiore dei meloni si passa da verde a giallo . Tentativo di penetrare con un'unghia per testare maturazione . Con il tempo e la cura ottimale , angurie sono in genere pronti per il raccolto entro 75 giorni , ma il tempo necessario per raggiungere la maturità varia a seconda del tipo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.