Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come costruire un giardino Mobile

Un giardino mobile è portatile o mobile, che vi dà il vantaggio di essere in grado di metterlo in perfette condizioni . Quando si verifica un improvviso calo della temperatura , spostare il giardino telefonia mobile in una zona riparata . Sfruttare appieno condizioni di sole o all'ombra spostando il giardino di una posizione soleggiata . Entrambi i fiori e alcune verdure fanno bene in un giardino mobili fatta da una vecchia carriola . Cose che ti serviranno
Trapano elettrico
1/4 a 1/2 pollice punta
Ghiaia
terriccio
Acqua
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Drill sei fori nella parte inferiore di un metallo vecchio , plastica o gomma letto carriola con un po ' di 1/4 a 1/2 pollice trapano e trapano elettrico . Fori che sono più piccoli non permetteranno l'acqua in eccesso per drenare e buchi che sono più grandi possono permettere di piantare medio cadere.
2

Posare uno strato di 1 pollice di ghiaia sul fondo della carriola di garantire buon drenaggio e prevenire il suolo di fuggire attraverso i fori .
3

Riempire la carriola con un terriccio leggero fino a 2 centimetri dal bordo . Accumulare è più in alto fa sì che il deflusso dell'acqua e fuori del giardino , invece di ammollo dentro uso commerciale terriccio leggero per rendere più facile per spostare il giardino quando necessario .
4 verdure

Piante , fiori e altre piante nel terreno . La maggior parte delle piante solo bisogno di 2 centimetri di terreno per accogliere le radici . Impianti esclusi sono quelle verdure che producono sottoterra , come le patate , carote , cipolle e barbabietole . Lattuga Flora , spinaci , bietole , pomodori nani , cespuglio squash e fagioli. La maggior parte dei fiori fanno bene in un giardino mobile come fanno molte succulente come il sedum e sempervivum .
5

piante acquatiche in giardino frequente. Una carriola non è diverso da qualsiasi altro contenitore e l'umidità evapora rapidamente a causa del vento e del calore . Mantenere il substrato uniformemente umido , annaffiando quel tanto che basta per poter drenare i fori di scarico per assicurare irrigazione profondo . Coprire la parte superiore del terreno con un po ' di pacciame per contribuire a mantenere l'umidità .
6

Fertilizzare con verdura solubile in acqua o fertilizzante fiore , ogni 2-4 settimane per assicurare , piante sane e produttive .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112999.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com