Trifoglio bianco ha bisogno di crescere in un terreno pH di 6,4 , secondo l'Università del Kentucky . Controllare il terreno all'inizio della primavera dopo l'ultimo gelo con un test di pH del terreno . Per testare il terreno , scavare almeno 10 3 - per fori da 4 pollici in cantiere . Raccogliere suolo dal fondo di ciascun foro . Mescolare il terreno in un secchio e versare 1 tazza in un contenitore per inviare al vostro ufficio estensione della contea locale. I risultati sono solitamente inviati in 2-3 settimane.
Rettificativo suolo
Il pH del terreno esistente determinare gli emendamenti del suolo per diffondere sul prato . Zolfo elementare viene utilizzato su terreni che hanno un pH superiore a 6,4 . Calce dolomitica è utilizzato su terreni che sono sotto 6.4 . Stendere la modifica del suolo nel cantiere secondo le raccomandazioni fatte dal vostro ufficio estensione cooperativa locale . Innaffiare il prato dopo l'applicazione delle modifiche del suolo. Lasciando emendamenti del terreno sul prato può bruciare l'erba e tutti i trifogli bianchi esistenti.
Semina
falciare il prato , se volete reseed in erba esistente. Rake la superficie del prato per allentare il terreno , come raccomandato dalla University of Minnesota . La quantità di semi di trifoglio bianco che si usa dipende da ciò che si desidera come il trifoglio terreno dominante. Seminare i semi di trifoglio bianco ad un tasso più elevato se si sta seminate su trifoglio esistente o volete un prato di trifoglio prevalentemente bianco . Ad esempio , due once di semi di trifoglio bianco dovrebbero essere distribuiti per 1.000 metri quadrati su un prato che si desidera inserire , secondo l'Università del Minnesota . Considerando che , otto once di bianco semi di trifoglio per 1.000 metri quadrati dovrebbero essere applicati su prati , composte da trifogli principalmente bianchi .
Cura
Tenere il terreno umido dopo la risemina . Semi di trifoglio bianco non possono germinare sul disco suolo , asciutto . Una volta che vedete piantine di trifoglio bianco emergente , ridurre la quantità di acqua che si applica al prato . Evitare di concimare il prato con concimi ad alto contenuto di azoto. Trifogli bianchi non sono tolleranti dei programmi di fertilizzazione pesanti , secondo l'Università del Minnesota . Potrebbe essere necessario riseminare nuovamente il prato l'anno seguente a seconda del vostro inverno . Tuttavia , prati di trifoglio bianco di solito hanno la capacità di riprendersi , secondo l'Università del Minnesota .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100929.html