# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Il miglior tipo di Clover piantare in ombra

La maggior parte delle specie di trifoglio preferiscono piena esposizione al sole , il che significa almeno sei-otto ore di luce solare diretta ogni giorno . Di solito tollerare una situazione di ombra parziale con solo quattro ore di luce solare diretta . C'è una specie di trifoglio , tuttavia, che si distingue come più ombra tollerante rispetto agli altri , il che rende la scelta migliore per luoghi ombrosi . Subterranean Clover

trifoglio sotterraneo non è solo il più trifoglio ombra tollerante ; è la più legume ombra -tolerant . Questo è un trifoglio annuale , ma è estremamente positiva al reseeding stessa. I fiori si piegano verso il suolo dopo che sono impollinati . I semi si formano sul fiore dopo si piega a terra , causando la formazione dei semi direttamente sul suolo o nel suolo , da cui il nome sotterranea .
Fieno e pascolo

trifoglio sotterraneo , o subclover , non è adatto al taglio per la produzione di fieno . Le piante possono crescere fino a un'altezza matura di 1 piede ma in genere solo crescere tra i 6 e gli 8 centimetri di altezza . Si tratta di un buon pascolo trifoglio , però , ed ha un'alta tolleranza per chiudere il pascolo . Acquistare solo sementi certificate quando piantare il trifoglio in un pascolo . Le specie di trifoglio sotterraneo possono avere alti livelli di fitoestrogeni , che possono causare problemi riproduttivi . Sementi certificate contiene seme da recenti cultivar che hanno livelli sicuri di fitoestrogeni .

Suolo Requisiti

C'è qualche variazione in terreno tolleranze di pH tra le varietà di trifoglio sotterraneo , ma , in generale , preferiscono leggermente acido a pH neutro tra 6.0 e 7.0 . Ciò deve essere tenuto in considerazione prima di acquistare sementi di trifoglio . Chiara e Koala sono le migliori cultivar per il suolo alcalino con un pH di 7.2 o superiore . Mt . Barker e Karridale cultivar preferiscono terreno più acido . Subclover crescerà in sabbia , argilloso e terreno argilloso , anche se la maggior parte delle varietà preferiscono terreno che drena bene . Le cultivar Meteora e Trikkala sono i migliori per terreni umidi con capacità di drenaggio poveri .

Acquatici Requisiti

piovosità media della primavera dovrebbero essere considerati quando si sceglie una varietà subclover . Varietà - precoci e media stagione sono i migliori per le zone dove le precipitazioni sono alti in anticipo a metà primavera . Varietà di fine stagione crescono meglio in aree che ricevono elevate quantità di pioggia in tarda primavera . Media totale importi annuali delle precipitazioni dovrebbe essere un fattore determinante pure. Geraldton è una varietà di inizio stagione che richiede un minimo di 10 centimetri di precipitazioni annuali a crescere con successo . Woogenellup è una varietà a metà stagione che richiede 20 centimetri di pioggia , mentre Monte. Barker, un'altra varietà a metà stagione , richiede 25 centimetri di pioggia all'anno . Tallarook è una varietà di fine stagione che richiede 35 centimetri di precipitazioni annuali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.