Scotch muschio non fa bene in pieno sole , ma anche non può sopravvivere in regioni fortemente ombreggiate in cui i veri muschi tendono a prosperare . Scotch muschio cresce meglio in luce per moderare ombra , da qualche parte che riceve 4-5 ore di sole al giorno . Se non è in tale posizione , Scotch muschio è relativamente facile da trapianto in quanto ha un apparato radicale superficiale . Trapianto nel pomeriggio, quando le radici saranno meno scioccati da esposizione al calore e luce solare.
Di umidità
Scotch muschio è simile alla maggior parte delle altre piante perenni sempreverdi per quanto riguarda la sua acqua necessità . La pianta ha molto poca tolleranza per siccità e avrà bisogno di irrigazione extra se la pioggia non è imminente in estate. Detto questo , Scotch muschio è anche molto incline a marciume radicale . Mentre vero muschio prospera in un ambiente costantemente umido , terreno saturo può causare danni irreparabili al sistema della radice di scotch muschio , arrestando la sua crescita e potenzialmente ucciderlo.
Umidità e temperatura
Scotch muschio è una pianta sempreverde che è resistente fino a USDA impianto Resistenza Zone cinque anni, ma possono essere coltivate in zona tre. Si può sopravvivere a temperature fino a meno 30 gradi F. - Seeds non crescerà in primavera se non sperimentano un gelo prima . Per questo motivo , non è pratico a crescere Scotch muschio in regioni tropicali e subtropicali . Non solo le piante hanno problemi riproducendo in questo clima , ma sono anche molto sensibili all'umidità nell'aria . Scotch muschio preferisce un ambiente e umidità relativamente secco che mantiene il terreno anche leggermente umido può ancora una volta portare a marciume radicale .
Concimazione
differenza di vero muschio, che cresce su mal terreni compattati e rock , Scotch muschio ha bisogno di un terreno ricco e ben aerato per crescere in modo sano . Se tutti gli altri fattori ambientali sembrano essere in ordine e la vostra muschio Scotch ancora non sembra in buona salute , è probabile che l'impianto manca alcune delle sostanze nutritive essenziali per la sua sopravvivenza e la crescita continua . Un fertilizzante standard di lento rilascio aggiunto ad inizio autunno o all'inizio della primavera dovrebbe incoraggiare una crescita sana . Un paio di manciate di sostanza organica da un cumulo di compost può fare lo stesso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100725.html