# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come inferiori a quelli un ramo di albero

Taglio di un grosso ramo di albero senza creare un sottosquadro primo può portare a danni del tronco d'albero abbastanza serio per aprire l'albero fino alla malattia . Effettuare un sottosquadro correttamente non è un processo difficile . Con il corretto posizionamento del taglio e la forma corretta , è possibile rimuovere un grande ramo d'albero , senza i possibili danni e rami chiare quando le arises.Things bisogno che ti serviranno Albero genealogico potatore
Mostra Altre istruzioni
1

Trova il bordo ramo laterale del colletto stelo del ramo che si intende tagliare . Il collare è una fascia di legno che costeggia il tronco e il ramo .
2

Fare un leggero segno con il bordo di un potatore di circa 6 centimetri lungo il ramo dal collare sul lato inferiore del ramo. Questo marchio servirà come guida per il taglio per rendere il vostro scarico .
3

Utilizzare un dente di sega polo potatore di fare un taglio di circa un terzo della strada attraverso la filiale presso la linea tracciata dal inferiore del ramo .
4

Fare un secondo taglio di circa un centimetro più lontano sul ramo parallelo al primo , ma leggermente inclinato verso il primo taglio , in modo che colpisca la parte superiore del primo taglio a il marchio di un terzo , creando una forma a cuneo sottosquadro nella struttura .
5

Rimuovere il ramo tagliando dalla parte superiore del ramo dritto circa 4 centimetri più in basso il ramo . Il sottosquadro servirà per evitare che il peso del ramo di danneggiare il collare di stelo , che potrebbe aprire un percorso per malattia in tutto l'albero . Dopo aver rimosso la maggior parte del ramo di un albero , fare un terzo taglio lungo il bordo ramo laterale del collare per rimuovere completamente il ramo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.