# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Crown Raising Taglio Tecniche

Crown raccolta è una tecnica di elevare la corona , o la testa , di un albero per una maggiore distanza dal suolo , secondo il Servizio Forestale degli Stati Uniti . Crown sensibilizzazione utilizza tecniche di potatura tradizionali per completare il processo di elevare la corona per migliorare la visibilità dei pedoni e dei veicoli e permettere una maggiore quantità di luce solare di passare attraverso il baldacchino di un albero . Raising

tecniche di sensibilizzazione Crown sono inclusi con altre tecniche di taglio di alberi , come la corona diradamento e la riduzione corona. Crown sensibilizzazione è una forma di potatura completato per rimuovere gli arti dalla parte inferiore di un albero per fermare l'albero di diventare un blocco di linee di vista e di accesso lungo le vie e strade , il Servizio Forestale degli Stati Uniti riferisce. Quando il completamento di un innalzamento corona su una strada o un marciapiede , un'ordinanza comunale di solito fornisce informazioni sul altezza desiderata sopra il livello della strada . Per rimanere in buona salute , la chioma di un albero dovrebbe essere di circa due terzi dell'altezza dell'albero sopra la terra .
Taglio

Al fine di rimuovere i rami da un albero per completare un innalzamento corona , il giardiniere deve potare i rami dal nodo di ciascun ramo d'albero. Il nodo di un ramo di albero è la posizione sul ramo in cui una nuova crescita si attacca a un altro ramo di un albero . Il giardiniere dovrebbe completare la rifilatura in primavera prima i rami che formano ai nodi diventano maturi. La lunghezza del ramo di albero tra nodi è detta internodo , secondo il Servizio forestale statunitense . Durante un innalzamento corona , il giardiniere solleva la testa di un albero fino a che non raggiunge la distanza necessaria per i pedoni, veicoli , edifici e linee di vista . Corona sollevamento riduce la necessità di rimuovere un albero che blocca l'accesso o linee di vista .
Maturità

Il giardiniere dovrebbe completare la potatura di un albero per la corona ai fini sollevando prima che l'albero raggiunge la piena maturità per evitare la comparsa di ferite di grandi dimensioni in cui sono stati rimossi rami degli alberi esistenti, la Guida con alberi report del sito. Lei dovrebbe concentrarsi la rimozione dei rami degli alberi sui rami più bassi, con alcune tecniche sensibilizzazione corona lasciando alcuni rami degli alberi più bassi per evitare atti di vandalismo e di sole bollente , secondo il Servizio Forestale degli Stati Uniti . Si può selezionare un numero limitato di rami degli alberi di nuova produzione come filiali temporanee posizionati intorno 3-6 centimetri di distanza.
Annuale

Al fine di mantenere la forma e la distanza da il terreno realizzato attraverso un innalzamento corona, il giardiniere dovrebbe tagliare la testa di un albero e rami temporanee annualmente per mantenere la dimensione desiderata degli arti temporanee . Come gli arti temporanee raggiungono grandi dimensioni , si dovrebbe rimuovere gli arti per evitare problemi con le linee di vista e di accesso.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.