Il butternut è un albero deciduo , trovato crescere dal sud del Maine nella porzione settentrionale del profondo sud e verso ovest a stati come Missouri , Iowa e Minnesota . Butternut cresce tipicamente nelle valli umide e su piste, con una presenza nelle foreste di latifoglie della sua gamma . Butternut cresce tra il 40 e alto 60 metri , con uno spread tra 30 e 50 piedi . Il tronco di un butternut si addensa tra il largo 1-2 metri . I rami superiori crescono in modo retto e le principali ramificazioni sono generalmente robusti , osserva il "National Audubon Society Field Guide to Trees : . Eastern Region "
Foliage
il fogliame del butternut è tra gli ultimi ad emergere in primavera, lasciando spesso l'albero butternut spoglio , mentre altri alberi che lo circondano hanno un complimento pieno di foglie . Foglie Butternut sono composto, costituito da uno stelo asse centrale definito un rachide . Il rachide possiede un rivestimento di minuti , peli appiccicosi e può essere fino a 20 pollici. Numerosi volantini , normalmente 11-17 a seconda del Missouri Botanical Garden , attribuiscono al rachide tramite brevi steli pelosi . A forma di lance appuntite , le foglioline sono fino a 4 ½ lungo centimetri di lunghezza e hanno i bordi seghettati . Sono sfumature di verde , girando giallastro o marrone in autunno .
Butternuts
I fiori appariscenti del butternut ( fiori maschili che femminili ) sono sul stesso albero ) determinare un dado oblungo . I dadi sviluppano in grappoli , con da tre a cinque butternuts in ogni cluster . I dadi , racchiusi in una spessa buccia pelosa verdastro , hanno un guscio protettivo su di loro . La conchiglia è spessa , dispone di otto creste separate ed è marrone chiaro . I semi di interni sono molto grassa, ma gustosa . Diventano rancido rapidamente dopo la maturazione . Le bucce producono una colorazione colorante giallo - marrone che otterrà tutto le mani se li si gestisce .
Più identificabile Caratteristiche
Il legno di butternut presenta un rosa uniforme -tan colore quando spaccatura . La butternut , in tempi di siccità di fine estate , scende spesso le sue foglie per conservare l'acqua , lasciando il terreno sottostante disseminato di volantini e rachises . Butternut corteccia è di colore grigio chiaro . La corteccia degli alberi più vecchi hanno creste piatte , rileva il Dipartimento dell'Ohio di risorse naturali , in contrasto con la corteccia liscia su campioni butternut più giovani .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093396.html