# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tuia Albero Identificazione

Tuia ( Thuja occidenatlis ) , chiamato anche arborvitae americano e nord cedro bianco , è uno dei 26 membri della famiglia Cypress si verificano nativo in Nord America. Una specie sempreverdi di alberi presenti nelle foreste del Nord-Est dal Canada meridionale nel terreno montagnoso del North Carolina , Tuia e le sue numerose cultivar sono strumenti utili paesaggistico . Le sue numerose caratteristiche riconoscibili consentono arborvitae di funzionare nella capacità di un impianto di fondazione , dei campioni albero , siepe , schermo o frangivento , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Dimensioni e forma

Tuia in natura cresce tra il 30 e alto 60 metri , con una larghezza tra i 10 ei 15 piedi . Diametro del tronco può raggiungere tra 1 e 3 metri . La Tuia possiede una forma conica stretta , a volte appaiono quasi piramidale . Tuia può avere più tronchi o solo uno. Tronchi di Tuia presentano spesso i rami fino a livello del suolo . I tronchi contrafforti di Tuia hanno una copertura sottile e quasi squamosa di colore marrone - ombreggiata corteccia .
Foliage

Il fogliame sempreverde di arborvitae , composto da scala molto piccola simile e le foglie che coprono completamente i ramoscelli sovrapposte , diventa giallo- verde al marrone in inverni rigidi . I rami esterni di solito crescono nello stesso piano verticale , formando quello che il Dipartimento dell'Ohio delle Risorse Naturali chiama " spray ". Ogni foglia non più di 1/8 pollici è . I ramoscelli sono difficili da vedere, perché il fogliame li oscura , ma sono una vasta gamma di colori, tra cui arancio , verde e giallo .

Fiori e Coni

fiori maschili gialli si verificano sul Tuia , ma cadono in primavera . Le controparti femminili verdi si trasformano in coni verticali che aggiungono poco interesse ornamentale a un arborvitae . I coni , composto tra otto e 10 scale marrone chiaro , raramente sono più di ½ pollice . Esistono due semi molto piccoli in alcune delle scale cono , protetti dalle intemperie fino a quando i coni si aprono e li disperdono . I coni restano sull'albero attraverso quasi tutti i mesi invernali prima di cadere .
Altre chiavi di identificazione

Cercare arborvitae cresce allo stato selvatico nelle paludi , zone umide e umidi boschi . Gli alberi crescono spesso insieme per formare grandi stand . Quelli in pieno sole sono più robusti . Quelli in ombra parziale hanno una corona aperta di rami e guardare un po ' ispidi . Tuia è una pianta ospite del bagworm , le larve di una falena capace di defolianti dell'albero durante i periodi di infestazione . Il bozzolo bagworm , che può rimanere sulla pianta per tutto l'inverno , si presenta come parte dell'albero , ma pende verso il basso , in contrasto con i coni , che crescono verticalmente sui rami dell'albero .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.