# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Bitter Panicum

Panicum amaro , o Panicum amarum , avviene naturalmente lungo le aree costiere sabbiose del Nord America orientale , dagli Stati Uniti fino in Messico . L'abitudine di crescita rapida diffusione di panicum amaro aiuta a tenere sciolti , terreno instabile sul posto , quindi è una pianta preziosa per l'uso in controllo dell'erosione del paesaggio . Crescere Panicum amaro è facile, poiché le sue radici in modo affidabile da divisioni rizoma e verrà stabilire rapidamente un vasto sistema di radici , ma è meglio piantare esemplari in casa propagato durante il tempo piovoso in modo che possano acclimatarsi alle condizioni atmosferiche normali senza stress. Cose che ti serviranno
Giardino cazzuola
contenitori diametro di vivai da 12 pollici
sabbia grossolana
Giardino terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

scavare e raccogliere un taglio rizoma dal bordo di un amaro impianto Panicum stabilito in tarda primavera . Rimuovere il terreno da tutto il bordo della pianta madre con una spatola giardino fino alla fitta rete intricata di rizomi e radici è esposto .
2

Individuare un rizoma lungo 4 pollici tra le radici . Cercare un paffuto , in esecuzione della radice di colore marrone chiaro orizzontalmente tra due ciuffi d'erba . Recidere il rizoma alle due estremità con il bordo della spatola giardino . Rimuovere il taglio rizoma e riempire il buco lasciato da essa con il terreno .
3

Pianta del panicum rizoma amaro il più presto possibile dopo la raccolta di esso. Riempire un contenitore di diametro asilo nido da 12 pollici con una miscela di parti uguali di sabbia grossolana e terriccio da giardino . Lasciare uno spazio da 3 pollici tra il suolo e il bordo del contenitore .
4

Posare il Panicum rizoma amaro orizzontalmente sulla superficie del suolo . Coprire con uno strato di spessore da 2 pollici della miscela di sabbia e terra . Agitare il contenitore più volte per sistemare il terreno attorno al rizoma .
5

acqua il Panicum rizoma amaro profondamente dopo semina. Eseguire acqua nel contenitore fino a che non si sente bagnato 3 centimetri sotto la superficie. Innaffiare il terreno per quella profondità ogni volta che il pollice in alto si sente asciugato .
6

Impostare il contenitore vivaio all'aperto, sotto un albero con tonalità chiara o in un'altra zona riparata con luce e aria calda . Evitare zone con luce solare diretta in quanto il terreno si asciuga troppo in fretta come le radici rizoma .
7

Guarda per snello , germogli verdi pallidi che emergono dal terreno in 2-4 settimane. Diminuire irrigazione per le prossime due settimane in modo che il terreno si asciuga completamente in mezzo .
8

Piazza il Panicum amaro in un letto permanente un giorno o due prima di una pioggia prevista . Innaffiare la pianta accuratamente dopo piantare per risolvere il terreno attorno alle radici . Non innaffiare di nuovo l' impianto se non c'è una siccità prolungata entro il primo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.