# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Hoya Carnosa

Hoya carnosa , comunemente noto come ' krinkle Kurl " o la corda indù è una lucida foglie , piante rampicanti scuro con coppa , fogliame intrecciato che cresce in un modello di corda -like. All'inizio dell'estate , questa pianta fiorisce grappoli di forma di stella , fiori bianco-rosato che sono monetina dimensioni con un leggero profumo . Anche se carnosa Hoya è lenta crescita, è facilmente propagate da talea e richiede solo la cura moderato e irrigazione. Cose che ti serviranno Sims 3 pollici Pot
Terriccio
Peat
Loam
Perlite
sacchetto di plastica
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni

1

Propagare Hoya carnosa da ritagli presi da vitigni di un impianto esistente . Tagliare circa 1/4 di pollice sopra le coppie di foglie e assicurarsi che il taglio contiene un nodo , che è il punto in cui le foglie si attaccano al gambo .
2

Riempire una pentola con un terriccio generico o una miscela di parti uguali di torba umida , terriccio e sabbia o perlite in estate . Hoya carnosa prospera in terreni ricchi di materiale organico . In genere uno o due tagli possono essere coltivate in un vaso da 3 pollici e 3-4 possono essere coltivate in un vaso da 4 pollici .
3

Posizionare il taglio nel terreno con il nodo sulla superficie del suolo e copertura . Posizionando il taglio nel terreno troppo profondo inibirà lo sviluppo sparare . Il tuo taglio deve formare le radici in circa 3-4 settimane ed una ripresa dovrebbe costituire 4-6 settimane dopo la radicazione.
4

Bagnare il terreno con acqua calda subito dopo la semina e coprire la pentola con un sacchetto di plastica che è sigillato con un elastico .
5

Posizionare il vaso in un davanzale della finestra o all'aperto , in una zona che fornisce luce solare indiretta . Hoya carnosa richiede almeno quattro ore di luce solare diretta per la crescita ideale , ma anche fare bene in luce indiretta o filtrata . Per il colore e la crescita ottimale , Hoya carnosa predilige temperature superiori a 70 gradi Fahrenheit durante le ore diurne e tra 50 e 65 gradi Fahrenheit di notte .
6

Repot quando le radici raggiungono il fondo del contenitore , o il luogo all'aperto dopo steli sono cresciuti per una stagione completa.
7

Acqua stabilito piante Hoya carnosa solo quando il terreno diventa quasi asciutto , e dare solo quanto basta per inumidire la superficie del suolo .

8

AVANZAMENTO una volta nel mese di aprile e di nuovo in giugno con un solubile in acqua 2-1-2 o 3-1-2 rapporto fertilizzante. Seguire le indicazioni sull'etichetta per i tassi di applicazione .
9

Evitare di alzare o spostare le piante una volta che i germogli sono apparsi e non rimuovere i fiori appassiti , foglie speroni o stub . Nuovi fiori si formano su queste in primavera .
10

Ridurre annaffiare e fornire un'adeguata ventilazione nei mesi autunnali e invernali, quando la vostra pianta va in letargo . Fornire solo abbastanza acqua per inumidire il terreno e prevenire l' avvizzimento del fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.