# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come Forma gigante verde alberi sempreverdi

A arborvitae ibrido ( Thuja ) introdotti nel commercio orticolo dal National Arboretum Stati Uniti , Green Giant sviluppa naturalmente una stretta, affusolata, portamento eretto. Le sue frange , spray piatti di aghi sempreverdi tollerano taglio , ma questa pianta sembra più attraente e cresce meglio solo se selezionati rami sono tagliati . Quando maturo , gigante verde può misurare da 50 a 60 metri di altezza e da 12 a 20 metri di larghezza con una ordinata , silhouette piramidale . Tagliare le punte filiali a mantenere la silhouette naturale e garantire fogliame rimane denso , ricevere quanta più luce possibile . Cose che ti serviranno
Bypass o potatori mano
scala A -frame

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali rami secchi da Tuia gigante verde , tagliandoli di nuovo al loro punto di origine sul tronco principale o un incrocio con un ramo di vita inferiore. Utilizzare potatori bypass per fare il taglio . Liberare le evergreen dei tessuti morti prima permette di vedere meglio il fogliame sano e determinare ciò che , se del caso , i rami devono tagliare per modellare l'albero .
2

stand 10-20 metri indietro dalla Tuia e visualizzare la sua simmetria e la silhouette . Visualizza la pianta da tutti i lati , soprattutto da aree in giardino o dalla casa che si vede sempre la Tuia . Cercare eventuali rami che guastano la simmetria fisica o creano una silhouette sbilenco o irregolare che non è una stretta piramide affusolata . Questi rami o aree del warrant albero taglio per migliorare la forma della pianta .
3

tagliare di nuovo i vari consigli filiali di tutta la Tuia gigante verde , con una robusta scala A-frame per raggiungere superiore ramoscelli . Utilizzare i potatori di bypass per rimuovere ramoscelli erranti per creare una silhouette più forma perfetta . Tagliare le punte dei rami , rendendo la potatura taglio - chiamato un cut -back voce - . 1/4 di pollice sopra un ramoscello lato inferiore agugliato
4

passo indietro dal gigante verde ogni cinque a 10 tagli per valutare nuovamente la simmetria del Tuia , come si taglia e forma. E ' meglio fare diversi tagli sui rami , togliendo piccole sezioni di tessuti ogni volta , piuttosto che fare grossi tagli di potatura e la rimozione di troppo fogliame .
5

Mantenere la posizione eretta generale , strettamente affusolata silhouette naturale la Tuia . Quando guardò di lato , la Tuia gigante verde deve guardare come un A. Non rimuovere troppi consigli filiali o fare tagli di potatura troppo indietro per creare un fondo albero che assomiglia più a una forma del Tuia U o V. deve sempre essere rastremato , con la parte più larga alla base dell'albero.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.